PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta info....



Corby
24-03-2015, 15:46
Ciao ragazzi....su FB seguo vari negozi...e portali di acquariofilia...e sono un paio di giorni che succedono cose e vengono pubblicati post poco chiari ed un po allarmanti... riguardo favori di alcuni negozianti verso alcuni per poi andare a discapito di altri...( magari io sono tra questi!! ) chi mi spiega che succede???please! anche in privato,,,se questa nn la reputate la sede opportuna...ho letto nomi di ragazzi del forum...ho letto anche il nome di un negozio di bologna dove spesso vado...
vorrei solo capire la situazione....
Grazie!!!

Paolo Piccinelli
24-03-2015, 15:55
Corby, sono faide infinite fra gruppi, forum e operatori del settore che si trascinano da anni.
Se ci fai caso, nè io nè nessun altro dello staff REEFBASTARDS ha mai risposto alle infamie dette sul nostro conto e sul conto altrui, perchè sono sterili polemiche che squalificano chi vi prende parte.

Quando vieni tirato in causa con nome e cognome è difficile tacere, ma ci siamo imposti di farlo per la nostra salute mentale.
Qui e nel nostro gruppo facebook si parla solo di acquari, di pranzi, di amici e si spara ogni tanto qualche minchiata.

Le polemiche le lasciamo volentieri agli altri.

Chiudo questo post, alla luce di quanto appena scritto.
Buon forum

:sparta: