PDA

Visualizza Versione Completa : Prestito



Derecio
18-04-2015, 22:31
Ciao ragazzi, vedo sempre più planarie attaccate al vetro, per fortuna non quelle rosse ma minuscole bastarde bianche! Qualcuno ha il prodotto della Salifert da prestarmi o da vendermi che potrebbe darmi al più tardi il 9 Maggio da Paolo? Grazie mille :-)

Vale-Mi
18-04-2015, 22:51
Ma perché non me l'hai detto??? Ce l'ho io a casa il Flatworm exit....sentiamoci in settimana che te lo do....

Ah, io l'ho usato per le planarie rosse, per quelle bianche non ho esperienze in merito quindi vedi tu se qualcuno ti conferma che va bene o se lo sai già....comunque se lo vuoi è qui....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Derecio
18-04-2015, 23:01
Grazie Vale! A saperlo te lo scroccavo! Cmq non c'è fretta, sono così da un mesetto, sono aumentate di poco anche se adesso cominciano a scassare la uallera :-)!! Dai se non mi invadono me lo porti il 9 ok?? Grazie mille

Vale-Mi
18-04-2015, 23:13
Perfetto però ricordamelo un paio di giorni prima che è meglio [emoji16]
Se invece ti serve prima chiamami...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

ALGRANATI
19-04-2015, 10:03
la planarie bianche piccoline, sono normali abitanti del sistema e non sono infestantimsn003

se sono invece + grosse, sono quelle degli LPS e molli e potrebbero infastidirli.

riesci a fare una foto?

Derecio
19-04-2015, 10:06
Ho anche quelle grosse Matteo, non mi faccio mancare nulla....per adesso sono poche e solo su qualche Lps, non so che fare non vorrei aumentassero. Dici di tenerle e non fare nulla? Foto ci ho provato ma sono troppo piccole

ALGRANATI
19-04-2015, 10:58
quelle piccolissime....fregatene....è normalissimo zooplancton.

quelle grandi sugli LPS ......bagno veloce in acqua di rubinetto.

Derecio
19-04-2015, 11:23
Ok grazie capo :-)
Vale-Mi tutto ok :-)