PDA

Visualizza Versione Completa : inserimento rocce



ivoreef
05-05-2015, 22:23
ciao dopo tre giorni che gira l'acqua salata nel nuovo acquario posso inserire le rocce?:confused:devo smantellare il nano quanto prima possibile visto che è una cavolo di vasca da dolce adattata che fa orrore,e a fianco o una stupenda vasca ben pianificata che aspetta(come una panda e una ferrari nel parcheggio) dopo la maturazione e già cinque mesi che sono dietro la nuova vasca tra attrezzatura, aspettare il vetraio......ora sono un po impaziente voglio vedere almeno le rocce se possibile 4chsmu1

Vale-Mi
05-05-2015, 22:58
Ma in vasca c'è solo acqua quindi?
Nel nano hai solo rocce o anche coralli e pesci?
Nella nuova vasca l'acqua è alla giusta temperatura e salinità, con pompe di movimento in funzione, ?


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

mello85
05-05-2015, 23:40
Se la salinità è corretta certo che puoi inserire le rocce! Magari da un occhio alla temperatura che non sia troppo alta visto il caldo! Anche se per solo le rocce non crea grossi problemi!


Inviato dal mobile

ALGRANATI
06-05-2015, 07:18
ma metile senza problemi le rocce.

ivoreef
06-05-2015, 07:55
si la salinità misurata con rifrattometro e 1.025,temperatura 25 gradi,l'acqua e stata salata tre giorni fa, e sta girando con pompe di movimento risalita...l'altro acquario e un 70 lt che avevo fatto quando ero proprio alle prime armi sotto consiglio di un negoziante molto furbo che ha giocato con la mia inesperienza e mi ha rubato solo soldi, poi ho dovuto imparare in fretta per tamponare e mi sono messo a studiare hippo e ho capito le ca...te che avevo fatto! ho quattro pesci una coppia di ocellaris,una damigella,e un pesce lo vulpus che ora inizia a stare stretto e qualche lps sarcopithon,sinularia,zoantus,il nuovo acquario è quasi trecento litri più sump, illuminato con gnc 466,quasi cinquanta chili di rocce indonesiane leggerissime,skimmer 9415,osmoregolatore, tre pompe di movimento 6095+6095+6065 vasca in extrachiaro fatta da un genio di vetraio che non posso nominare per correttezza, e ha fatto aspettare, ma ne valsa la pena 4chsmu1