PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare notifiche email



ialao
20-05-2015, 12:59
ciao a tutti,mi potete dire come elimino la notifica dei messaggi per email .grazie mille.un saluto.

Vendra
20-05-2015, 14:10
in alto a dx -> Impostazioni.
Poi in basso a sx Impostazioni Generali e là dentro, nella sezione Messaggistica & Notifica togli la spunta dalla ricezione delle email per quello che ti interessa.

ialao
20-05-2015, 18:40
in alto a dx -> Impostazioni.
Poi in basso a sx Impostazioni Generali e là dentro, nella sezione Messaggistica & Notifica togli la spunta dalla ricezione delle email per quello che ti interessa.

grazie.un saluto.

ALGRANATI
20-05-2015, 21:05
Come mai le vuoi disabilitare?? solo curiosità cute_smiley19

ialao
20-05-2015, 21:18
Come mai le vuoi disabilitare?? solo curiosità cute_smiley19

ciao matteo, perché mi riempie la posta al mio indirizzo email,solo per questo .tra l'altro ho appena visto che non sono riuscito a disattivarlo.

Vendra
20-05-2015, 22:28
E non è che magari è la sottoscrizione automatica?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Andrewcs
20-05-2015, 23:37
Si ha ragione Vendra..basta disattivare la stella su ogni discussione così si disattiva la sottoscrizione e nn arrivano l email


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paco
20-05-2015, 23:46
Sto provando anche io da qualche giorno per lo stesso motivo, ma non ci riesco, io uso tapatalk che mi manda direttamente le notifiche sul telefono alle discussioni che ho sottoscritto e per questo non vorrei le mail! Non c'è un altro modo per per far rimanere le discussioni sottoscritte così che tapatalk mi avvisa ma senza ricevere le mail di notifica?

Vendra
21-05-2015, 08:02
Certo che c'è il modo.

Vai sempre in Impostazioni - Impostazioni Generali .. ad un certo punto in Messaggistica&Notifica c'è la voce
Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:

Se metti "Non sottoscriverti", non ti arriveranno più le mail. Ovviamente, se hai bisogno di sottoscriverti ad una discussione perchè magari ti interessa dato che è un problema simile al tuo, da tapatalk puoi sottoscriverla. Dopodichè, una volta che hai tolto le sottoscrizioni, devi andare in "Link Veloci" che è appena sopra il banner del Pet Festival e là andare in "Discussioni Sottoscritte" ed eliminare le sottoscrizioni alle discussioni che non ti interessano.

Se invece vuoi che tapatalk ti mandi solo la notifica e non ti venga mandata la mail .. l'unico modo probabilmente è quello di andare sempre in "discussioni sottoscritte", selezionare le discussioni sottoscritte e aggiornare il tipo di notifica che vuoi ricevere. Però non so come vada a reagire su tapatalk, sarebbe da provare.

In allegato una immagine di dove devi clickare.

14695

paco
21-05-2015, 16:48
Certo che c'è il modo.

Vai sempre in Impostazioni - Impostazioni Generali .. ad un certo punto in Messaggistica&Notifica c'è la voce

Se metti "Non sottoscriverti", non ti arriveranno più le mail. Ovviamente, se hai bisogno di sottoscriverti ad una discussione perchè magari ti interessa dato che è un problema simile al tuo, da tapatalk puoi sottoscriverla. Dopodichè, una volta che hai tolto le sottoscrizioni, devi andare in "Link Veloci" che è appena sopra il banner del Pet Festival e là andare in "Discussioni Sottoscritte" ed eliminare le sottoscrizioni alle discussioni che non ti interessano.

Se invece vuoi che tapatalk ti mandi solo la notifica e non ti venga mandata la mail .. l'unico modo probabilmente è quello di andare sempre in "discussioni sottoscritte", selezionare le discussioni sottoscritte e aggiornare il tipo di notifica che vuoi ricevere. Però non so come vada a reagire su tapatalk, sarebbe da provare.

In allegato una immagine di dove devi clickare.

14695
Ok grazie, forse ci sono riuscito. ...in pratica ho dovuto togliere tutte le sottoscrizioni dal sito e rimetterle in tapatalk, in questo modo il sito non msnda mail e invece tapatalk si! L'unica cosa è che quando le togli dal sito te le toglie anche da tapatalk, ma poi basta rimetterle in tapatalk di nuovo tutte e funziona! Grazie