PDA

Visualizza Versione Completa : dove sbaglio?



willy
25-05-2015, 19:37
ciao a tutti

Reputo il forum come il più cazzuto in italia, lo staff e gli utenti il fior fiore dell'acquariofilia marina italiana.
e ritengo un onore avere consigli e leggere quello che viene scritto, ma:

vedo che praticamente tutti, belli e brutti ricevono risposte ai quesiti posti
nel mio caso parecchie mie domande restano senza risposta nonostante vengano lette da parecchie persone.
quindi mi chiedo: dove sbaglio?

domande troppo stupide?
domande banali?
domande male formulate?
vi sto sul cazzo?
domande troppo niubbe, della serie ripassa tra qualche anno?
domande per le quali non esiste risposta?

chiedo solo per migliorare e correggere senza alcuna ombra di critica, anzi esattamente il contrario
ogni suggerimento è ben accolto
grazie

HkK.2003
25-05-2015, 20:11
Guarda,
Non ho presente i tuoi post, percui non ti so dire, I'm ogni caso posso dirti che negli ultimi mesi, con questi terribili aggiornamenti di Taptalk mi perdo tantissimi post....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

mello85
25-05-2015, 20:59
Io personalmente non rispondo quando non so la risposta.
Nessuna domanda è troppo stupida e penso che nessuno mai si sentirà troppo in 'alto' per non rispondere. Quindi puoi stare tranquillo che qui tutti i quesiti sono sempre ben accetti!
Se ti capita che una tua domanda passi inosservata (perchè secondo me questo è quello che è successo) puoi fare un UP per rinnovare l'argomento!


Inviato dal mobile

ALGRANATI
25-05-2015, 21:28
willy....passami tutti i tuoi post senza risposta e entro domani sera ti rispondo a tutti....non me li far cercare.
io purtroppo ho meno tempo di una volta e riesco a collegarmi solo mattina presto e sera e spesso mi scappano i topic....non è cattiveria e non mi stai sul cazzo per niente.

Giordano Lucchetti
25-05-2015, 21:41
Io personalmente non ci ho fatto caso e sono sorpreso dal tuo messaggio, nel senso buono ovviamente!
Mi spiace non avere visto le tue discussioni, ma forse perché sono solo con tapatalk ultimamente e forse perché ho meno tempo per colpa della maturità...

HkK.2003
25-05-2015, 21:43
Con Taptalk al giorno d'oggi è impossibile non perdere qualche post....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

GROSTIK
25-05-2015, 21:45
ti rispondo subito ad una domanda.. di sicuro non ci stai sul cazzo altrimenti questo topic giò sarebbe sparito .... smoking
detto questo può capitare che qualche domanda non riceva subito la risposta domande stupide non esistono msn003 non ti fare scrupoli questo forum è nato proprio per aiutare altri acquariofili e cazzeggiare tra amici

Vale-Mi
25-05-2015, 22:22
ho meno tempo per colpa della maturità...
Minchia era ora!! [emoji16][emoji16]

Comunque willy, ha ragione Camillo, lui è un dittatore e se gli stavi sul cazzo ti bannava, [emoji16][emoji16]

Io ho visto quello sugli zoas....e non ho la più pallida idea di quale possa essere il problema....



Sent from my iPhone using Tapatalk 2

F5
25-05-2015, 23:00
willy siamo con te ... e ti impegneremo okkio però siamo e restiamo Bastardi ;)

V.

luca1963
25-05-2015, 23:06
ciao a tutti

Reputo il forum come il più cazzuto in italia, lo staff e gli utenti il fior fiore dell'acquariofilia marina italiana.
e ritengo un onore avere consigli e leggere quello che viene scritto, ma:

vedo che praticamente tutti, belli e brutti ricevono risposte ai quesiti posti
nel mio caso parecchie mie domande restano senza risposta nonostante vengano lette da parecchie persone.
quindi mi chiedo: dove sbaglio?

domande troppo stupide?
domande banali?
domande male formulate?
vi sto sul cazzo?
domande troppo niubbe, della serie ripassa tra qualche anno?
domande per le quali non esiste risposta?

chiedo solo per migliorare e correggere senza alcuna ombra di critica, anzi esattamente il contrario
ogni suggerimento è ben accolto
grazie

ciao willy
innazitutto grazie , anche se nn mi reputo cazzuto come dici tu.....anche se mi piace pensarlo.
poso dirti che nn sbagli assolutamente nulla e mi scuso già fin d'ora per quelel domande che hai fatto , ma che personalmente ,
magari per una distrazione nn ho risposto per quel poco che so....
una sola cosa mi permetto di dirti ....
se le domande che poni non hanno risposta ...come facciamo a risponderti ? ninja

comunque a parte questo dai rispara le domande che vediamo cosa riusciamo a fare per raddrizzare la tua vasca....

p.s. ho capito il perchè di tutta queste nuvole !!!!! Giordyyyyyyyyyyyyy :-8

F5
25-05-2015, 23:32
facciamoci una risata willy, alla faccia delle risposte ahahah ... ci sei riuscito :smiley-sex018:

V.

willy
26-05-2015, 01:27
Messaggio ricevuto
E grazie per le confortanti risposte
Grazie algranati, non c'è bisogno di cercare i post ho poi fatto come mi pareva più logico e sensato
A questo punto continuerò a porvi domande, quando servirà

Grazie a tutti