PDA

Visualizza Versione Completa : Ho recuperato il libro sfuggente...



Paolo Piccinelli
04-06-2015, 09:16
Avevo già letto il libro del dott. Shimek fotocopiato di straforo, finalmente l'ho trovato originale ad un prezzo accessibile.

Acquistato su Amazon, spedito dagli USA per 24 dollari e rotti.

E sì, eh!!! msn010msn010msn010

15020

Vendra
04-06-2015, 09:18
Un guru!! yes

Mi son fatto delle belle chiaccherate! :114-58:

VENTRONI
04-06-2015, 09:31
Tra Dicembre e Gennaio sarò a Miami da mia Suocera. Ho una lista della spesa lunga, in merito ai libri. Paolo, se vuoi qualche titolo dimmelo che te lo prendo. [emoji106].

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 09:33
Sono a posto per tutta estate, grazie!!!

... ho 5 libri sul comodino da mesi, e zero tempo per leggerli!!! cute_smiley19

Lucareef
04-06-2015, 09:41
Bel colpo......parla del DSB e del suo funzionamento?

periocillin
04-06-2015, 09:44
paolo poi facci un riassunto :114-54:

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 09:45
Sì, è il condensato delle ricerche del dott. Ron.

Lo avevo letto quando ho avviato il mio primo dsb.
Sono 30 pagine, si divora in un paio d'ore... esiste solo in inglese però.

VENTRONI
04-06-2015, 10:14
Solo 30 pagine? Pensavo qualcosa di più. È One shot.
Quando puoi, postami qualche titolo che sicuramente non ho.
Thanks

HkK.2003
04-06-2015, 10:18
L'ho ordinato qualche tempo fa insieme a altri 4 libri, ma è ancora sul comodino in attesa delle vacanze.

Me li avevano imballati insieme agli altri libri in vista del trasloco, ma sono andato ad aprire tutte le scatole per trovarlo.....

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 10:23
Pischizzone

se ti interessa ho una copia in più (ordinata per errore) di "The great barrier reef" a cura dell'Università del Queensland.
Lo sto leggendo a spizzichi e bocconi, è splendito ed ottimamente illustrato... pure lui in inglese però.

In italiano c'è molto bello "Biologia Marina" di Cognetti, Sarà, Magazzù... molto completo e interessante.

VENTRONI
04-06-2015, 10:46
Pischizzone

se ti interessa ho una copia in più (ordinata per errore) di "The great barrier reef " a cura dell'Università del Queensland.
Lo sto leggendo a spizzichi e bocconi, è splendito ed ottimamente illustrato... pure lui in inglese però.

In italiano c'è molto bello "Biologia Marina" di Cognetti, Sarà, Magazzù... molto completo e interessante.


The great barrier reef, è nella mia lista dei desideri da un po' di tempo. Adesso non conosco il prezzo aggiornato, lo avevo lasciato intorno ai 90 dollari.
Però, se ne hai uno in più posso pensarci seriamente e comprartelo[emoji12].
Grazie per il secondo titolo, non lo conoscevo.

P. S. Che si in inglese non è un problema, anzi. Rimango in allenamento[emoji111].

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 10:53
Però, se ne hai uno in più posso pensarci seriamente e comprartelo

è tuo per 40 euri, nuovo.

(sarebbero 65, ma mi devo ancora far perdonare per lo spatasciamento della torta della tua signora)

Dimauro Giovanni
04-06-2015, 11:00
Un bel libro del grande Shimek .ce ne sono anche altri del dottore .mo sono stati regalati quando è venuto in Italia e giustamente con la sua dedica . Ii custodisco gelosamente .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VENTRONI
04-06-2015, 11:13
è tuo per 40 euri, nuovo.

(sarebbero 65, ma mi devo ancora far perdonare per lo spatasciamento della torta della tua signora)
40euro è regalato. Lo prendo.
Ci vediamo prossimamente? Organizziamo qualche mangiata prima delle vacanze? [emoji12]

P. S. In realtà la torta nel tuo pavimento mi è costata molto di più a me. Tua moglie ha ripulito tutto con il folletto... Mia moglie lo ha visto... Basta non dico altro. [emoji31]

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 11:36
40euro è regalato. Lo prendo.
Aggiudicato!


Ci vediamo prossimamente? Organizziamo qualche mangiata prima delle vacanze?
Dovrei venire dalle tue parti a ritirare le rocce vive... SE ARRIVANO PRIMA DELL'AUTUNNO!!!


In realtà la torta nel tuo pavimento mi è costata molto di più a me. Tua moglie ha ripulito tutto con il folletto... Mia moglie lo ha visto... Basta non dico altro.

:-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8
Benvenuto nel club!!!

...dai, alla fine tutto completo costa solo 2.500 euri!!!
Io per prenderlo ho fatto un finanziamento!!!

:-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8

VENTRONI
04-06-2015, 11:41
Aggiudicato!


Dovrei venire dalle tue parti a ritirare le rocce vive... SE ARRIVANO PRIMA DELL'AUTUNNO!!!



:-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8
Benvenuto nel club!!!

...dai, alla fine tutto completo costa solo 2.500 euri!!!
Io per prenderlo ho fatto un finanziamento!!!

:-8:-8:-8:-8:-8:-8:-8

Allora quando vieni qui dimmelo,mi raccomando [emoji106].
Possiamo rifare cinghiale e maialetto.
Se non vuoi cinghiale e maialetto,ti faccio un bonifico e spedisci.

Non è da escludere che magari riusciamo a vederci prima. [emoji12]

P. S. Se prendi quello che usano per le dimostrazioni, ti costa mille in meno. Ma lasciamo perdere..... [emoji22]

HkK.2003
04-06-2015, 11:48
giustamente con la sua dedica . Ii custodisco gelosamente

Invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia.

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 11:57
se fai cinghiale e maialetto... vengo solo per quello!!!

VENTRONI
04-06-2015, 12:10
se fai cinghiale e maialetto... vengo solo per quello!!!
Approved!!!!!!!
Comunque non c'è bisogno di dirtelo. Basta che me lo dici e io organizzo.
Possiamo farlo quando vuoi[emoji106].

Vendra
04-06-2015, 12:30
Pischizzone se devi comprare il folletto fammi un fischio .. che ho un'amica che lavora per la suddetta società. (mamma mia quanto parlo forbito oggi)

VENTRONI
04-06-2015, 13:08
Pischizzone se devi comprare il folletto fammi un fischio .. che ho un'amica che lavora per la suddetta società. (mamma mia quanto parlo forbito oggi)

Spero di farti un fischio solo per acquari e/o sentirti in generale, non per info su quello. Anche se ormai la moglie ha deciso.... è avendo già deciso, non c'è storia[emoji22].
Comunque, grazie mille Marco. [emoji106] nel caso ti dirò.

Paolo Piccinelli
04-06-2015, 13:19
la moglie ha deciso.... è avendo già deciso, non c'è storia

è la legge. :sparta: