PDA

Visualizza Versione Completa : Modem Fastweb



Dimauro Giovanni
09-06-2015, 12:32
Ragazzi volevo chiedere il modem Fastweb accetta le configurazioni di Acquatronica ?
Come va come operatore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

acron
10-06-2015, 00:22
Io sono con fastweb ormai da 15 anni e a parte un paio di reclami per avere lo sconto sulla bolletta e l'ip pubblico direi che il servizio nella mia zona è ottimo...non posso però dire lo stesso per l'assistenza telefonica che negli ultimi anni è peggiorata drasticamente.


Purtroppo non so aiutarti con aquatronica.

vikyqua
10-06-2015, 06:48
Io non uso acquatronica, quindi non saprei cosa richiede di tanto particolare a riguardo le configurazioni. Anche io ho fastweb da un secolo e per ora me lo tengo, in quanto da vecchio cliente, ho ancora l'ip statico, che ora, tutti si fanno pagare a parte. Se devi quindi, attivare un nuovo contratto, ti consiglierei di speculare.

ALGRANATI
10-06-2015, 07:07
devi chiedere l'ip pubblico e per il resto va bene.

augurati di non aver bisogno di assistenza telefoniche perché da quando hanno dato tutto in mano ai Call Center, è diventata una merda come tutti gli altri.

acron
10-06-2015, 07:48
L'ip pubblico da un po' lo danno a tutti i nuovi clienti

vikyqua
10-06-2015, 08:42
A me risulta il contrario, quando ho realizzato il primo impianto in fibra in campania, nel 2001, dato il sistema chiuso, l'ip pubblico era di default. Ora con la rete satura, non lo danno piu', se non a pagamento. Ma Acquatronica sotto Dyn dns o no ip, non funziona??

VENTRONI
10-06-2015, 08:49
Sono cliente fastweb da molti anni. Dire che il servizio clienti sia pessimo ê un complimento.
Ip pubblico te lo danno gratuitamente , ma con un limite di ore. Di default è disattivato. Andre, Corve, come hai risolto poi?

Corve
10-06-2015, 09:11
Sono cliente fastweb da molti anni. Dire che il servizio clienti sia pessimo ê un complimento.
Ip pubblico te lo danno gratuitamente , ma con un limite di ore. Di default è disattivato. Andre, Corve, come hai risolto poi?

Confermo..l'assistenza telefonica fa cagare!
Per l'ip pubblico ho dovuto far richiesta,ci hanno messo una 10ina di giorni a darmelo ma me l'han dato,gratuitamente.
Unica cosa non mi pare ci sia un limite di ore,o almeno a me detto che non c'è!

VENTRONI
10-06-2015, 09:12
Grazie Andre.

Dimauro Giovanni
10-06-2015, 11:26
E l'Ip pubblico il problema .per questo chiedevo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk