PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate...



andre8
18-06-2015, 00:20
Ciao a tutti...
Volevo chiarire un paio di cose...
Innanzitutto mi scuso con tutti gli utenti che hanno avuto modo di leggere post in cui, ultimamente, sono sembrato scontroso, arrogante e maleducato... Visto che la base del forum è, ancor prima della corretta acquariofilia, il rispetto del prossimo e l'educazione, ci tenevo a precisare che spesso leggendo da parti opposte di un display spesso si fraintende il tono con cui le frasi verrebbero pronunciate. Se però la cosa si protrae per diverse volte vuol dire che c'è qualcosa che non va... Pertanto rinnovo le scuse, in particolar modo a Jefri e zacca a cui ho inquinato un topic (a dir la verità di piùemoticon-cartoon-013) con la promessa di prestare più attenzione a ciò che scrivo prima di premere il tasto "invio", seppur le mie intenzioni reali siano sempre state lungi da ciò che si è palesato ;-)
Detto ciò, termino con un augurio di buona navigazione e... Ci si legge 4chsmu1

Paolo Piccinelli
18-06-2015, 07:14
Paghi un giro di birre e siamo a posto. smoking

Ricky mi
18-06-2015, 09:11
giro di birre e panino...direi...
hippo

Dimauro Giovanni
18-06-2015, 09:35
Capire quando si sbaglia e ammetterlo è segno di intelligenza .
Bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zacca
18-06-2015, 11:37
Mi associo a panini e birre emoticon-cartoon-022

Corve
18-06-2015, 12:18
questi ti fanno fuori la liquidazione...era più conveniente farsi bannare!!:-8

Jefri
18-06-2015, 12:28
Panino, birre e giratubi e siamo apposto emoticon-cartoon-022

Andre8, stai sereno. Nella vita e nelle discussioni, che qua siamo bastardi mica talebani :sparta:

vikyqua
18-06-2015, 12:34
A 15 anni,....e' meglio se la birra la lasci a questa banda di alcolizzati...eheheh. Non preoccuparti, l'importante e' capire alla tua eta' l'importanza dell'educazione,......se poi vuoi diventare come loro, sotto effetto dei fumi di luppolo emanati dalle vasche del picci .... https://youtu.be/RWeyl0O15AM

GROSTIK
18-06-2015, 21:25
i talebani non li vogliamo .. solo bastards e birra sono benvenuti su questo forum smoking