PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche foto scadente!!!



Simoesox77
19-06-2015, 14:59
Ciao a tutti, è un po' che frequento il forum ma ho sempre e solo fatto domande per cercare rimedio a tutti i miei errori, purtroppo tanti.....
Non ho mai presentato la mia vasca, anche perché è sempre stata una vergogna, ma oggi ho deciso di osare e quindi posto qualche foto, come potete vedere oltre ad essere un pessimo acquariofilo sono anche un pessimo fotografo quindi non prendetemi troppo in giro perché la colpa maggiore è delle fotoemoticon-cartoon-013

Buon divertimento!!


15296152971529815299153001530115302153031530415305 15306153071530815309

Lucareef
19-06-2015, 15:11
Fischiaaaaa sei pienissimo......una foresta!
Descrivicela un po' daiiii![emoji111]🏻️

billykid591
19-06-2015, 15:21
Niente male la vasca le foto un po' meno 177686....appunto descrivila per bene...unico appunto a mio parere le foliose le hai messe troppo in alto e ti faranno ombra sotto visto che cresceranno alla grande

sangi82s
19-06-2015, 15:24
cavolo quanti coralli e belli grandi !!!!

Jefri
19-06-2015, 15:34
A me piace molto!!

gthunder69
19-06-2015, 15:39
le foto non saranno forse granchè, ma la vasca è bellissima!

Corve
19-06-2015, 15:40
e questa sarebbe una vergogna???
sti ca...
complimenti molto bella!!

Simoesox77
19-06-2015, 19:56
Si vede che oggi è venerdì, siete tutti troppo buoni con i giudizi! !!!

La vasca è 130x60x65 non in extrachiaro e questo devo dire che un po' si risente sulla percezione dei colori.
Sump 120x50x40 che alloggia un po' di roccie, skimmer skimz sk201 reattore di calcio lgr1401 caricato con 8kg di arm, risalita non lo so....osmoregolatore elos vasca di rabbocco da 30l.
Come illuminazione monto una ati pm 8x54 e movimento una vortech mp 40wes e una tunze 6125.
Più o meno credo sia tutto qui.
La vasca ha 7 anni, ma per i primi 5 ho fatto solo casini, il sesto anno è stato di transizione dai molli agli sps e in pratica é circa un annetto che gira discretamente!