PDA

Visualizza Versione Completa : Posizionamento distributore automatico.



VENTRONI
06-07-2015, 16:22
Hola gente,
che lo sforzo sia con voi, in questa giornata bella e fresca.
Voi come posizionate il distributore di cibo automatico quando siete via?

Ricky mi
06-07-2015, 16:36
io lascio le chiavi a mio papa e le razioni di cibo pronte...
ecco la mia mangiatoia automatica!

Vendra
06-07-2015, 16:44
Ancora ci devo pensare .. non ho idea di una mangiatoia che si attacchi al bordo vasca. Le ho sempre viste del tipo che vanno nella fessurina del coperchio dell'acquario.

VENTRONI
06-07-2015, 16:46
io lascio le chiavi a mio papa e le razioni di cibo pronte...
ecco la mia mangiatoia automatica!
Bravo Ricky, questa è una bella soluzione [emoji12] [emoji111]

VENTRONI
06-07-2015, 16:49
Ancora ci devo pensare .. non ho idea di una mangiatoia che si attacchi al bordo vasca. Le ho sempre viste del tipo che vanno nella fessurina del coperchio dell'acquario.
Si appunto, mai viste da appendere a bordo vasca.... Chissà perché..?
Io ho sempre messo una staffa di vetro forata, in un'angolo della vasca. La mangiatoia sopra. Quando entrava in funzione il cibo cadeva attraverso il buco in vasca. Dopo il trasloco non trovo più codesta staffa... Ma potrei farmela in pvc.....

Vendra
06-07-2015, 16:51
Ah ecco.. Allora devo muovermi a cercare qualche soluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Corve
06-07-2015, 17:07
io ho questa
http://www.aquariumline.com/catalog/resun-af2009d-mangiatoia-automatica-digitale-display-p-1286.html
si appende a bordo vasca,l'ho usata nella vecchia e il suo lavoro lo faceva,quest'anno la riutilizzo e vediamo!!

VENTRONI
06-07-2015, 17:46
io ho questa
http://www.aquariumline.com/catalog/resun-af2009d-mangiatoia-automatica-digitale-display-p-1286.html
si appende a bordo vasca,l'ho usata nella vecchia e il suo lavoro lo faceva,quest'anno la riutilizzo e vediamo!!
Grazie Andre, questa mi piace [emoji106] [emoji12]

Stefanob75b
06-07-2015, 18:43
Ciao, io ho preso la twin della heim, l'ho messa appoggiata ad una staffa in inox che scarica dalla parte opposta del tracimatore. Speriamo bene, parto tra una settimana!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

emiliano73
06-07-2015, 20:24
Grazie Andre, questa mi piace [emoji106] [emoji12]
Anch'io ho questa da tre anni...il lavoro lo fa

HkK.2003
06-07-2015, 23:34
io ho questa
http://www.aquariumline.com/catalog/resun-af2009d-mangiatoia-automatica-digitale-display-p-1286.html
si appende a bordo vasca,l'ho usata nella vecchia e il suo lavoro lo faceva,quest'anno la riutilizzo e vediamo!!
Pare similissima a quella Hacquoss, se a qualcuno interessa quest'ultima, la cedo a poco nulla....
Non mi ha fatto impazzire, ma soprattutto dosa troppo per la mia vasca....

Ciao, io ho preso la twin della heim, l'ho messa appoggiata ad una staffa in inox che scarica dalla parte opposta del tracimatore. Speriamo bene, parto tra una settimana!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi fai sapere come funziona?
Qual'è la dose minima che getta in vasca, magari impostando mix e lasciano uno dei due vuoto??