PDA

Visualizza Versione Completa : Telegiornale e caldo



gss
21-07-2015, 07:23
Ieri, con jeans lunghi calze e scarpe (passo metà della mia giornata a 0°C e metà a 40°C) sotto il sole cocente, lavorando con gente che sta x 8 ore al giorno al sole ho pensato ai tg italiani...

Quando parlano del caldo le immagini sono:

Una che mangia il gelato
L'altro che passeggia nelle fontane
Un'altro che si Sciacqua la testa
2 che dormono all'ombra
10 che prendono il sole
50 che fanno il bagno al mare

Ma io mi chiedo:

UN PENSIERO A CHI ASFALTA A 50 GRADI SOTTO IL SOLE MAI????

Possibile che in Italia si pensa solo a far festa? Siamo peggio dei Greci!!!

E meno male che ci sono loro a dire di bere molta acqua all'ombra, altrimenti starebbero tutti in macchina nel parcheggio al sole a bere il vin brülè

Paolo Piccinelli
21-07-2015, 07:46
Provassero quei sedicenti giornalisti a venire qui a saldare l'acciaio 9 ore al giorno... poi si accorgono che uno lo sa da solo di bere tanta acqua, se non vuole crepare.

VENTRONI
21-07-2015, 08:45
Classico di tutti i telegiornali. Ma il migliore è studio aperto su Italia uno. Solito servizio sul caldo che is conclude, con un gruppo di ragazzi e ragazze che corrono e si tuffano in acqua urlando.....
Ma andate cagxxe!!!!
Per non parlare dei preziosi consigli, bevete e non state al sole... No comment!!!!!!!!

Vendra
21-07-2015, 08:47
Studio aperto lo si guarda solo per le donnine in costume .. almeno ci si rifà gli occhi prima di partire per le ferie .. ninja










































Si lo so, sono un maniaco!

vampa
21-07-2015, 19:29
io per protesta sto uscendo nelle ore piu calde mangiando panino con la porchetta. non mi inquadrano nel servizio, ma se lo fanno....

Jefri
21-07-2015, 19:43
Anche la carta stampata non è da meglio... L'altro giorno ho preso il corriere e, dopo le prime pagine, sembrava Novella2000...

mello85
21-07-2015, 20:30
Studio Aperto è il tg migliore: concordo che lo si guarda solo per le donnine! [emoji16]


Inviato dal mobile