PDA

Visualizza Versione Completa : Raga ma avete visto....



Lucareef
22-07-2015, 17:50
Ho visto telegiornale poco fa su Sky....
http://m.sky.it/tg24/cronaca/2015/07/22/terrorismo-arresti-perquisizioni
Cioè sti bastardi oramai sono ovunque.....[emoji35]

Per sdrammatizzare.....

Paolo Piccinelli GROSTIK
questi o volevano le vostre vasche o le magliette...[emoji23][emoji23][emoji23]

VENTRONI
22-07-2015, 18:06
C'è gente pericolosa da quelle parti.

Scherzi a parte, questi sono pazzi fanatici.
Io sono per la teoria del complotto tra Cia e Stato Islamico. Poi fanatici e pazzi ci sono in tutto il mondo, e ogni tanto qualche cellula si sveglia in giro per il mondo.
Alle loro dipendenze ci sono alcune delle migliori menti in ambito informatico

GROSTIK
22-07-2015, 21:37
porcozio non si può stare tranquilli manco nella bassa bresciana msn033

Paolo Piccinelli
23-07-2015, 06:53
Vivevano a Manerbio, 20 km da qui, e secondo i TG volevano colpire la base di Ghedi.


...per me sono due specchietti per le allodole, perchè i terroristi veri non si fanno l'account facebook e non parlano degli attentati in chat... i terroristi veri sai che ci sono solo dopo che hanno fatto i morti.


Ad ogni modo, se andavano a Ghedi ci trovavano i marines ad aspettarli, mica i vigili urbani.

Paolo Piccinelli
23-07-2015, 06:53
...e se venivano a Isorella, ci trovavano l'arma antiterrorismo definitiva:

15923

Vale-Mi
23-07-2015, 08:12
Io è meglio che non parlo, poi i perbenisti si offendono e mi danno del razzista.
Intanto stiamo a guardare mentre chiunque viene in Italia a fare il cazzo che vuole......


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Ricky mi
23-07-2015, 08:34
ragazzi, purtroppo, c'è da aver paura...
sono ovunque e come spesso accade i governi NON FANNO NULLA!

VENTRONI
23-07-2015, 08:41
Alfano & Co. Si stanno pavonegiando, dicendo che il sistema funziona e che sono stati bravi a catturarli. Ma come dice giustamente Paolo, i terroristi non si fanno l'account su FB e inneggiano alla guerra...
In Italia, il nostro bel paese, è troppo permissivo.... Vale, io la penso come te.

Ricky mi
23-07-2015, 08:43
la penso anch'io come voi.
in italia, vieni lavori rispetti le leggi le persone o senò torni al tuo paese!

luca1963
23-07-2015, 09:32
io la penso in un altro modo ...sono piu come la pensano in Canada ....
dopo 5 anni che non c'erano barconi che volevano entrare clandestinamente , un barcone con 500 ...dico 500 clandestini si stava avvicinando alla costa e i Canadesi cosa hanno fatto ?
non hanno inviato una piccola moto....vedetta (prussiana, come in sturmtruppen ) a vedere cosa fanno ....no no
Hanno inviato un cacciatorpediniere ( ok era nelle vicinanze) e con i cannoni verso la barchetta gli hanno detto ...SMAMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...e poi giustamente cosa fanno ? vengono in Italia ...non in Spagna o in Francia o in altri paesi .....

VENTRONI
23-07-2015, 09:50
io la penso in un altro modo ...sono piu come la pensano in Canada ....
dopo 5 anni che non c'erano barconi che volevano entrare clandestinamente , un barcone con 500 ...dico 500 clandestini si stava avvicinando alla costa e i Canadesi cosa hanno fatto ?
non hanno inviato una piccola moto....vedetta (prussiana, come in sturmtruppen ) a vedere cosa fanno ....no no
Hanno inviato un cacciatorpediniere ( ok era nelle vicinanze) e con i cannoni verso la barchetta gli hanno detto ...SMAMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...e poi giustamente cosa fanno ? vengono in Italia ...non in Spagna o in Francia o in altri paesi .....
Di poche parole... Ma efficaci [emoji23]

Corve
23-07-2015, 12:34
sti quattro mongoloidi di governanti in anni di fancazzismo e ruberie son riusciti nel loro intento...trasformare una meraviglia in una merda..
sull'isis mi astengo per evitare di finire sul pesante,dico solo che sarebbe ora di finirla con il quaquaraqua e di cominciare davvero a cercar di risolvere la situazione...