PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback e ringraziamenti



vampa
22-07-2015, 20:59
Sono approdato in questo forum da poco,
mi sto avventurano in un impresa che mi sta appassionando molto,
ovviamente dopo anni di malawi e un negozio i ciclidi aperto e chiuso nel giro di un anno non poteva essere altrimenti,
sono cresciuto con la cultura malawitosa , e non potro mai smettere di ringraziare l'omonimo forum malawitosi.it dove ho trovato piu di amici, quasi una famiglia nei tempi passati. con alcuni mi sento ancora anche se sono totalmente fuori dall'ambiente ''dolce'', e , sulla stessa onda , mi sento di complimentarmi con questo forum.
Mi sono trovato ad acquistare da alcuni utenti, che vorrei ringraziare, sia per la cortesia, che con la serieta con cui hanno affrontato le spedizioni.
vorrei citare a riguardo Leo, matteos86, piero e daniel testini e come non citare il sig piccinelli , che mi sta seguendo , anche stressandolo in privato, e ovviamente il forum tutto.
Avrete modo di conoscere me e la mia passione, ora per motivi di lavoro stagionale (abito in un paese di mare) sono presente poco e in maniera leggera, ma da settembre, che faro partire la vasca, sarò parte integrante del gruppo.

Niente di che , come ripeto, volevo solo ringraziare tutti per l'appoggio, visto che , non mi vergogno di dire, che dopo anni di dolce, ho deciso di fare questo passo con una vasca di misure importanti, senza capire un emerito cazzo di marino, ma io sono cosi, mi piace avventurarmi e studiare, per cercare di fare le cose al meglio, ed una volta che ci sono dentro , ci sono dentro sul serio. sono sicuro del vostro appoggio che mi sarà FONDAMENTALE nella riuscita di questa impresa, come lo è stato nel passato l'altro forum che mi ha addentrato in questo mondo magico dell'acquariologia.

grazie di nuovo.

andrea vampa

GROSTIK
22-07-2015, 21:50
siamo bastards .... ma non siamo cattivi qualcosa di buono lo facciamo ogni tanto :-8
è lo spirito del forum parlare di acquari conforntarsi e fare nuovi amici

vampa
22-07-2015, 21:57
Si grostik ma sono nni che giro per I forum e non e una.cosa scontata. Sopratutto sui.forum dispersivi , invece qui.si riesce bene a creare un ambiente piacevole. E cosi ovviamente deve essere

zacca
22-07-2015, 23:18
Grande Vampa!!

VENTRONI
23-07-2015, 00:02
Qui siamo una grande famiglia. Ci si aiuta a vicenda. Si ride si scherza si mangia e si beve tutti assieme.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/22/8caa560e98dc9cfb4e151b0e88987d76.jpg
Vampa, in bocca al lupo per la tua nuova avventura [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Paolo Piccinelli
23-07-2015, 06:50
Sono i messaggi come questo che ci hanno spinto a creare REEFBASTARDS e che mantengono viva la voglia di continuare.

Grazie

Vale-Mi
23-07-2015, 08:22
invece qui.si riesce bene a creare un ambiente piacevole. E cosi ovviamente deve essere

Come non quotare! È proprio questa la differenza tra RB e gli altri....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Ricky mi
23-07-2015, 08:32
sagge parole...questo è lo spirito giusto, quello che fa la differenza!
vampa di nuovo BENVENUTO!

Corve
23-07-2015, 12:25
:114-52::114-51:

mello85
24-07-2015, 07:31
Questo è veramente un bell'ambiente!!
barmy

ALGRANATI
24-07-2015, 21:33
Benvenuto Ragazzosmoking