PDA

Visualizza Versione Completa : Mi tocca :-(



Derecio
05-08-2015, 17:18
Mai l'avrei detto. Ma la situazione è diventata logisticamente impossibile, soprattutto per il benessere delle bestie. Proprio adesso che nel mio piccolo avevo raggiunto dei risultati più che accettabili. Mi tocca smontare a "malincuorissimo", perché non riesco più a stare dietro alla vasca e quello che prima era un immenso piacere sta diventando una cosa fatta frettolosamente e vista come una rottura di coglioni per il tempo perso. Che dire, come ho iniziato il post...mai l'avrei detto, perché in due anni mi sono appassionato sempre di più a quest'hobby e a tutto quello che racchiude, leggendo libri e stando ore e ore qui sul forum a imparare. C'è di buono che è solo un arrivederci, adesso devo solo decidere se vendere anche la tecnica e nel caso ripartire con qualcosa di diverso oppure tenere tutto(con il cubo 50x50 mi trovavo benissimo).
Ragazzi, è ovvio che ci sarò sempre nei limiti del possibile ai pranzi e qui sul forum, e ci sarò sempre se la Squadra rifacimenti avrà bisogno di una zampa(anche per non perdere le nozioni base!!). Spero proprio di tornare prestissimo ad avere le mani sempre bagnate e...."puzzolenti"!!!

Davide

Mauri
05-08-2015, 17:27
Dai ti aspettiamo alla prossima vasca.....

Vale-Mi
05-08-2015, 18:27
Che dispiacere Davide....però è giusto che sia un arrivederci se al momento manca qualcosa per farti apprezzare davvero la vasca...
Se hai bisogno di una mano fammi sapere...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Flavio
05-08-2015, 18:30
Nooo Derecio, mi ricordo della tua vasca (mi avevi venduto delle fogliose) era bellissima !!! Dai speriamo sia solo un arrivederci [emoji3]

Lucareef
05-08-2015, 18:56
Peccato Davide.....avevi proprio una bella vasca.....
Arrivederci alla prossima....

VENTRONI
05-08-2015, 19:21
Caspita mi dispiace. Comunque. A volte è fisiologico staccare la spina. Io terrei la tecnica, per un domani, non si sa mai.
A presto.

ALGRANATI
05-08-2015, 19:44
Flavio, dai topic aperti in giro, me l'aspettavo questo topic.
Mi spiace molto perché sei stato uno dei primi a seguirci in quest'avventura Bastarda, ma capisco il tuo stato d'animo quindi .....in bocca al lupo

vikyqua
05-08-2015, 19:45
Vendi tutto e non ci pensare. Il sapere di non avere nulla piu' per riabozzare, ti stimolera' di piu' la scimmia. Io l'ho fatto diverse volte in trent'anni, dallo smonto per dedicarmi agli amici a quello per inseguire la patata a quello economico. La passione non si perde, tranquillo....

GROSTIK
05-08-2015, 19:46
un peccato ma vedrai che prima o poi riparti alla grande msn003

Derecio
05-08-2015, 20:01
Che dispiacere Davide....però è giusto che sia un arrivederci se al momento manca qualcosa per farti apprezzare davvero la vasca...
Se hai bisogno di una mano fammi sapere...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


Grazie Vale, hai ragione, è giusto che sia un arrivederci, non voglio perdere la passione forzando la cosa!

Grazie per la proposta di aiuto ;-)

- - - Aggiornato - - -


Nooo Derecio, mi ricordo della tua vasca (mi avevi venduto delle fogliose) era bellissima !!! Dai speriamo sia solo un arrivederci [emoji3]

Grazie Flavio, mi ricordo anch'io, è sicuramente un arrivederci!

- - - Aggiornato - - -


Vendi tutto e non ci pensare. Il sapere di non avere nulla piu' per riabozzare, ti stimolera' di piu' la scimmia. Io l'ho fatto diverse volte in trent'anni, dallo smonto per dedicarmi agli amici a quello per inseguire la patata a quello economico. La passione non si perde, tranquillo....

Hai ragione, ormai la malattia c'è :-D

- - - Aggiornato - - -


Flavio, dai topic aperti in giro, me l'aspettavo questo topic.
Mi spiace molto perché sei stato uno dei primi a seguirci in quest'avventura Bastarda, ma capisco il tuo stato d'animo quindi .....in bocca al lupo

E' vero Matteo, ma dal forum non mi cancello!! Sarò sempre uno dei primi :-D

Ps ALGRANATI A Mattè soo Davide ahah:114-45: Magari un giorno ti verrò a trovare cosi' non perdo il filo :-D

ALGRANATI
05-08-2015, 21:36
Una Volta ti chiamavo Ale.......adesso Flavio......devo aver Problemi smoking

HkK.2003
06-08-2015, 00:52
Vendi tutto e non ci pensare. Il sapere di non avere nulla piu' per riabozzare, ti stimolera' di piu' la scimmia.....

Visto che non mi permette di mettere 👍 faccio che quotare....

Vedere un nuovo skimmer o una nuova pompa di movimento potrebbe essere il la per ricominciare....

Corve
06-08-2015, 08:07
che dire...dispiace sempre!
arrivederci a presto!!

Ricky mi
06-08-2015, 08:47
nooo....che peccato.
ti aspettiamo più carico di prima!
a presto...

Derecio
07-08-2015, 23:52
nooo....che peccato.
ti aspettiamo più carico di prima!
a presto...
Arriverò prima o poi Ricky ;-)

Ubaccu
08-08-2015, 00:17
Derecio Ripartirai alla grande ��

Derecio
08-08-2015, 00:22
Stasera dati via i primi animali. [emoji24] [emoji24]

Alex_Milano80
08-08-2015, 01:27
Stasera dati via i primi animali. [emoji24] [emoji24]

Che sono in buone mani, gran bei coralli: diciamo che se avessi potuto usare il bancomat avrei portato via anche i vetri !

Quella di smontare è una decisione ben meditata, mai improvvisata, ma adesso che hai iniziato sarà un lampo. Ma secondo me prima della prossima estate tornerai anche tu nel fantastico mondo di spongebob allestendo qualcosa, tranquillo avrai una talea omaggio dei pezzi che mi hai dato.

La macroalga no quella no perché è la più figa, sono strano si lo so.

Derecio
08-08-2015, 08:46
Che sono in buone mani, gran bei coralli: diciamo che se avessi potuto usare il bancomat avrei portato via anche i vetri !

Quella di smontare è una decisione ben meditata, mai improvvisata, ma adesso che hai iniziato sarà un lampo. Ma secondo me prima della prossima estate tornerai anche tu nel fantastico mondo di spongebob allestendo qualcosa, tranquillo avrai una talea omaggio dei pezzi che mi hai dato.

La macroalga no quella no perché è la più figa, sono strano si lo so.
Grande Alex :-)!!

Ricky mi
08-08-2015, 13:35
Se nn trovi una casa x la tua euphilia...

Derecio
09-08-2015, 11:10
Se nn trovi una casa x la tua euphilia...


Ricky mi sa che ci ha già pensato Vale-Mi...

Vale-Mi
09-08-2015, 12:04
Eh Ricky mi spiace....ti metto in lista per la prima talea disponibile [emoji16] ok?

Grazie Davide....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Marsellous
09-08-2015, 15:44
Questa estate è stata un ecatombe, abbiamo smontato a decine [emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk