PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera Pacific sun



gianniroccia
08-08-2015, 15:15
Ciao a tutti.
Per una vasca con prevalenza pesci e LPS ma con la possibilità futura di inserire alcuni SPS cosa mi consigliata, una 8x39 T5 + 2 pannelli x 75W o una 4x39 T5 + 2 pannelli x145W LED?
Cosa ne pensate della soluzione Pacific Sun senza LED bianchi?
Grazie

VENTRONI
08-08-2015, 16:37
Dimensioni della vasca?

gianniroccia
08-08-2015, 16:39
90x55xh60

VENTRONI
08-08-2015, 16:59
Ciao a tutti.
Per una vasca con prevalenza pesci e LPS ma con la possibilità futura di inserire alcuni SPS cosa mi consigliata, una 8x39 T5 + 2 pannelli x 75W o una 4x39 T5 + 2 pannelli x145W LED?
Cosa ne pensate della soluzione Pacific Sun senza LED bianchi?
Grazie

In ottica futura senza ombra di dubbio, 8*39+2 pannelli. Potresti allevare qualsiasi cosa.
Pacific Sun, non mi piace assolutamente, l'ho vista in funzione e non mi piace proprio. Soprattutto se in futuro vuoi allevare un po di tutto. Se vuoi allevare solo lps, molli e pesci potrebbe andare bene,ma non solo con i led blu.

gianniroccia
08-08-2015, 17:59
VENTRONI Come mai non ti piace a una luce troppo blu, e la vasca rimane buia?

VENTRONI
08-08-2015, 18:14
VENTRONI Come mai non ti piace a una luce troppo blu, e la vasca rimane buia?
Parti dal presupposto che io non amo per niente i led. Detto questo, non mi piace il tipo di luce che fa in vasca. Solo con i blu poi non serve a niente, avresti poca illuminazione, poca ossidazione vasca buia. Inoltre alcune persone che l'hanno usata me ne hanno parlato male.

Valerio reef
08-08-2015, 21:55
8x39 tutta la vita!!Se vuoi stare sui led metti gnc oppure vai di t5 e non sbagli 😉

gianniroccia
10-08-2015, 17:01
Parti dal presupposto che io non amo per niente i led. Detto questo, non mi piace il tipo di luce che fa in vasca. Solo con i blu poi non serve a niente, avresti poca illuminazione, poca ossidazione vasca buia. Inoltre alcune persone che l'hanno usata me ne hanno parlato male.
VENTRONI Probabilmente non mi sono spiegato bene sul tipo di plafoniera, la domanda riguardava la Pacific Sun ibrida,quella che nel post di agoreef ritieni valida mentre qui in teoria la sconsigli.
Mi dai un chiarimento.
Grazie

VENTRONI
10-08-2015, 17:13
VENTRONI Probabilmente non mi sono spiegato bene sul tipo di plafoniera, la domanda riguardava la Pacific Sun ibrida,quella che nel post di agoreef ritieni valida mentre qui in teoria la sconsigli.
Mi dai un chiarimento.
Grazie

Ciao Gianni, scusami ma dal post non avevo capito che ti riferivi a quella ibrida. Io avevo valutato di prendere, tramite un conoscente la Pandora Hyperion 2x75W + 8x39w, perché per me è valida.Poi lui non vendeva più, allora ho comprato una ATI Sun Power 8*39 w.