PDA

Visualizza Versione Completa : impianto a osmosi



matrix5
11-08-2015, 10:11
Ciao! non ho nessuna esperienza in termini di impianti a osmosi perché ho un'acqua di rete che per il dolce è sempre stata perfetta e quindi non me ne sono mai preoccupata ne prendevo una tanica ogni tanto dal negoziante giusto per aggiustare alcuni valori a volte.. ora però con l'allestimento del marino ho necessità di acquistarne uno.. ho visto una buona offerta e volevo sapere se secondo voi è un impianto che può andare bene!

L'impianto è il ruwal AP50SS a 5 stadi con TDS antinitrati e antifosfati

VENTRONI
11-08-2015, 10:51
Ciao! non ho nessuna esperienza in termini di impianti a osmosi perché ho un'acqua di rete che per il dolce è sempre stata perfetta e quindi non me ne sono mai preoccupata ne prendevo una tanica ogni tanto dal negoziante giusto per aggiustare alcuni valori a volte.. ora però con l'allestimento del marino ho necessità di acquistarne uno.. ho visto una buona offerta e volevo sapere se secondo voi è un impianto che può andare bene!

L'impianto è il ruwal AP50SS a 5 stadi con TDS antinitrati e antifosfati
Si va bene, qui lo trovi anche in offerta
http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-impianto-osmosi-ap50ss-stadi-antinitrati-antifosfati-litri-giorno-p-4199.html

matrix5
11-08-2015, 10:56
Si va bene, qui lo trovi anche in offerta
http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-impianto-osmosi-ap50ss-stadi-antinitrati-antifosfati-litri-giorno-p-4199.html

esatto è quello che ho visto anch'io! Ho chiesto conferma prima di prenderlo al volo =D vado a prenderlo allora grazie!;)

VENTRONI
11-08-2015, 11:00
esatto è quello che ho visto anch'io! Ho chiesto conferma prima di prenderlo al volo =D vado a prenderlo allora grazie!;)
Praticamente è come quello che uso io da un'anno circa [emoji106]

matrix5
11-08-2015, 11:02
Praticamente è come quello che uso io da un'anno circa [emoji106]

preso =D mi sembrava anche una buona offerta!

Lucareef
11-08-2015, 11:05