PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente si respira.....



MatteoBr
17-08-2015, 22:54
Tra ieri e oggi finalmente è arrivato un po' di fresco grazie alle pioggie.....ma vi confesso che non mi dispiace neanche un po' e lminverno porterà la vasca nuova.....evviva il freddo!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Lucareef
18-08-2015, 00:02
Hai detto bene....adesso qui a Milano sta piovendo....i climatizzatori ringraziano e la vasca pure[emoji28]

MatteoBr
18-08-2015, 00:10
Qui da me è calata 12 gradi!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

GROSTIK
18-08-2015, 09:03
era ora iniziavo a dare di matto con il caldo ..... orjnfq

Vendra
18-08-2015, 09:11
Io sn ancora al mare.. Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
18-08-2015, 09:20
Beato te....

VENTRONI
18-08-2015, 10:23
Io sn ancora al mare.. Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bastardo

VENTRONI
18-08-2015, 10:25
Matteo, come non darti ragione.
Ieri sera e questa mattina il refrigeratore non si è acceso, finalmente.

castello
18-08-2015, 13:03
Io li farei due giorni cocenti qui a londra che ci vivo ci sono 18 gradi

Paolo Piccinelli
18-08-2015, 17:22
Qui stanno scendendo le prime gocce ora, dopo due mesi senza precipitazioni.

...la tridacna appena inserita, per l'emozione, sta spermando abbestia!!! hippo

billykid591
18-08-2015, 17:31
...la tridacna appena inserita, per l'emozione, sta spermando abbestia!!!

...non è che ha un "debole" per te? :-8

mello85
18-08-2015, 17:57
Anche da noi si è rinfrescato! Clima spento da due giorni, il mio portafoglio ringrazia!!

Alex_Milano80
18-08-2015, 20:04
Una cosa è l'estate e una cosa è l'inferno.

Di tutte le cose belle dell'estate a Milano non se ne verifica nessuna. Il caldo è torrido, l'aria è ferma, l'asfalto si scioglie, i motorini vi affondano con il cavalletto e infine cadono, le sedie dei bar lasciano le impronte sul marciapiede, l'aria sa di catrame e la pipi dei cani evapora. Eppure tutti qui aspettano l'estate immaginandosela come nel posto dove sono cresciuti, perché si sa a Milano i milanesi non ci sono più. Tutti aspettano l'estate come se la loro vita dovesse migliorare e poi fanno come il mio ex coinquilino che per tutto l'inverno la domenica usciva a fare i brunch da California bakery, il pomeriggio a far shopping e la sera a far festa all'aperitivo mentre nella tanto bramata estate passava la domenica chiuso in casa con le persiane chiuse "perché entra il caldo". Bella… Bella roba... Passano gli anni e ancora non ammette l'evidenza !

Vi posto alcune foto scattate a luglio a Milano, per testimoniare che In estate i milanesi non vanno al mare, se ne vanno perché la città viene EVACUATA !


Oggi siamo affondati solo 1 cm

16217


Sediamoci fuori al bar, che si sta bene... dicevano…

16218

Alto design metropolitano. Quel giorno l'aria deve esser stata davvero densa o il motorino davvero pesante se il cavalletto è affondato così tanto - presso via Vittorio Veneto

16219

ma che bella l'estate, non vedo l'ora di godermi un caldo che scioglie l'asfalto e si riempie di cicatrici - Via Castelmorrone

16220

Tacchettini di donne che affondano su asfalto caldo - presso piazza San Babila

16221

Stimare la temperatura avuta in giornata dalla difficoltà nell'estrarre il motorino dal cemento:

16222

Caldo ? Ma no, l'estate è piacevolissima non vedo l'ora che arrivi per fare surf sulle onde di catrame sciolto in Piazza San Babila:

16223


Avevamo fatto una riga con l'uniposcar, a Luglio 2015 l'asfalto è colato di circa 3 millimetri al giorno. Per 2 settimana al mare ci sono 2 mesi di inferno in città: ecco cos'è l'estate. Presso via Castelmorrone.

16224

Dove parcheggi lo scooter ? sotto all'ufficio.... oggi ben 15 cm più a destra di ieri, ci ho fatto caso perchè il buco lasciato ieri era particolarmente profondo.

16225

giorno dopo giorno questo impiegato disegna un quadro del Pollak sul marciapiede sciolto

16226

Tacchi a spillo di miliardarie che arrancano sul marciapiede fuso, cercando di raggiungere Dior. Potete seguire le impronte fin dentro i negozi. — presso Via Montenapoleone.

16227

Pariglia del freno affondata - ferodo su asfalto - agosto 2015, artista sconosciuto.

16228

E ora, un minuto di silenzio per le vasche reef dei milanesi che hanno subito ovvie perdite

Ridatemi la nebbia di 30 anni fa, che io e il Lysmata preferiamo.

Vale-Mi
18-08-2015, 20:18
Alex, per caso ti da fastidio il caldo in città?
Ah, Grazie per il minuto di silenzio....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

VENTRONI
18-08-2015, 20:23
A me, a Milano sono bastati gli anni dell'Università, ma per fortuna, solitamente finiti gli esami ritornavo a casa in Sardegna.

Vale-Mi
18-08-2015, 20:24
A me, a Milano sono bastati gli anni dell'Università, ma per fortuna, solitamente finiti gli esami ritornavo a casa in Sardegna.

Maledetto!!! [emoji16][emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Alex_Milano80
18-08-2015, 20:27
Alex, per caso ti da fastidio il caldo in città?
Ah, Grazie per il minuto di silenzio....


così… il caldo mi infastidisce q.b. come il sale nelle ricette.

che poi anche il mio picoreef è collassato x il caldo, ho giusto fatto in tempo a salvare qualche animale perché avevo una seconda vasca vuota.

VENTRONI
18-08-2015, 20:29
Grazie Vale,
quando ero in Sardegna, allora si , pregavo che arrivasse presto l'estate.
Da giugno a Settembre al mare. Vicino a casa erano presenti tre villaggi turistici, ogni settima arrivavano tedesche a non finire [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Vale-Mi
18-08-2015, 20:33
così… il caldo mi infastidisce q.b. come il sale nelle ricette.

che poi anche il mio picoreef è collassato x il caldo, ho giusto fatto in tempo a salvare qualche animale perché avevo una seconda vasca vuota.
Eh quest'anno anch'io ho avuto perdite....


Grazie Vale,
quando ero in Sardegna, allora si , pregavo che arrivasse presto l'estate.
Da giugno a Settembre al mare. Vicino a casa erano presenti tre villaggi turistici, ogni settima arrivavano tedesche a non finire [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Rinnovo il "maledetto" [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

ALGRANATI
20-08-2015, 22:17
io forse perdo un corallo ma non ho ancora capito il motivo....domani faccio un giro di test