PDA

Visualizza Versione Completa : Collegare touch Aquatronica



gerry
19-09-2015, 00:14
Ciao,
Devo collegare il touch di Aquatronica e ho un dubbio; la spina posso collegarla alla ciabatta Aquatronica o devo inserirla direttamente in una presa a muro?

Dimauro Giovanni
19-09-2015, 08:51
Non fa differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
19-09-2015, 09:19
se la ciabatta è comandata dallo stesso touch non va bene devi collegarla a una presa autonoma altrimenti ok

gerry
19-09-2015, 15:05
Ok,
Altra domanda....
Ho attaccato il touch alla presa e tramite usb alla ciabatta,
Riconosce la ciabatta, ma pur toccando ovunque cambia nulla, sembra che il touch bloccato ( o rotto)
Esiste un modo per respirare tutto?

gerry
19-09-2015, 15:57
Volevo dire resettare

billykid591
19-09-2015, 20:55
Ma non hai il manuale d'uso?

luca1963
19-09-2015, 21:10
Ciao,
Devo collegare il touch di Aquatronica e ho un dubbio; la spina posso collegarla alla ciabatta Aquatronica o devo inserirla direttamente in una presa a muro?

non capisco la domanda , quale spina ? quella di alimentazione ?
quella delle ciabatte di aquatronica ?
io ho attaccatato la ciabatta di aquatronica alla rete domestica e il cavo usb al retro di aqautronica,cosa hai attaccato ?
devi dire alla ciabatta quale presa deve funzionare e come

gerry
19-09-2015, 23:17
non capisco la domanda , quale spina ? quella di alimentazione ?
quella delle ciabatte di aquatronica ?
io ho attaccatato la ciabatta di aquatronica alla rete domestica e il cavo usb al retro di aqautronica,cosa hai attaccato ?
devi dire alla ciabatta quale presa deve funzionare e come

Il nuovo controller touch ha , oltre al cavo usb che lo connette alla ciabatta Aquatronica , anche un cavo di alimentazione
Io chiedevo se era possibile sacrificando una presa , collegare l'alimentazione del touch sulla ciabatta a cui è collegato

gerry
19-09-2015, 23:19
Ma non hai il manuale d'uso?

Si ma sul manuale non dice nulla...
L'ho riletto molte volte cercando come resettare il controller ma sembra non sia possibile ( o almeno non è scritto)

luca1963
20-09-2015, 17:32
...no il ragionamento è sbagliato , non e aquatronica che è collegata alla ciabatta ma l'opposto , devi tener presente che con il touch comandi le prese , quindi non puoi collegare alla ciabatta acquatronica il touch , ...
il touch deve essere collegato alla presa di corrente , come la ciabatta , ed il cavo usb è quello che passa i comandi di accensione e spegnimento dall touch alla ciabatta

gerry
20-09-2015, 18:13
...no il ragionamento è sbagliato , non e aquatronica che è collegata alla ciabatta ma l'opposto , devi tener presente che con il touch comandi le prese , quindi non puoi collegare alla ciabatta acquatronica il touch , ...
il touch deve essere collegato alla presa di corrente , come la ciabatta , ed il cavo usb è quello che passa i comandi di accensione e spegnimento dall touch alla ciabatta

Ok, lo collego alle prese nel muro

Paolo Piccinelli
21-09-2015, 08:39
gerry, hai risolto poi?

gerry
22-09-2015, 01:24
gerry, hai risolto poi?

Penso di sì, spero.
Oggi Brandi mi ha mandato un files per sbloccare il touch, si era sballata la calibrazione, poi visto che continuava a non essere usabile ho aggiornato il controller ; poi quando avevo deciso di rispedirlo al mittente , all'ennesima riaccensione , ha iniziato a funzionare.
Ora ( 1.23 pM) ho finito di inserire i primi programmi .... Certo che non è per niente intuitivo......