PDA

Visualizza Versione Completa : vendo tutto cambio progetto



vincenzo
21-09-2015, 14:34
vendo tutto per cambio progetto,però la roba e disponibile a fine mese perchè adesso sono fuori per lavoro. chi fosse interessato invio foto con wathzapp e si prenota per la fine del mese quando torno a casa. posso spedire o passate a ritirare di persona non ci sono problemi. vendo skimmer in ottime condizioni 2 mesi di vita della tunze doc 9001 con scontrino e garanzia 60€ non trattabili,nuovo costa 88€ e perfetto! vendo plafoniera 4 mesi di vita ancora in garanzia con scontrino della aquaillumination prime. 50watt programmabile da smartphone e da pc simulazione alba tramonto,acclimatizazzione coralli,fasi lunari e tanto altro. completa di braccio 200€ non trattabili pagata 300€ nuova. e adatta per acquari fino a 50x50 copertuta. vendo regolatore di livello della blau completo di pompa a 30€ nuovo pagato 50€ in perfette condizioni. vendo pompa jebao rw4 con 2 alimentatori il suo originale da 24 volt e un altro da 12 volt funziona sia a 1 2 che a 24,io avendo l'acquario da 30 litri avevo messo il 12 volt. per qualsiasi altra domanda contattatemi su wathzapp al 347 7520762 vincenzo. oppure inviate una email. contattarmi solo interessati non perditempo e non scambio. chi compra in blocco faccio 300€ tutto compreso spedizone.

Luigi
21-09-2015, 15:43
Ciao Vincenzo mi dici il prezzo per rw4

vincenzo
22-09-2015, 14:32
piccolo aggiornamento ho venduto plafoniera pompa rw4 e regolatore di livello blau, mi e rimasto lo skimmer della tunze nano doc 9001 60€ 2 mesi di vita in perfette condizioni ancora in garanzia con scontrino. aggiungo anche pompa dosometrica della jebao DP4 90€ mai aperta nuova pagata 120€ con scontrino e garanzia ancora imballata.