PDA

Visualizza Versione Completa : rimuovere silicone



ialao
26-09-2015, 23:12
ciao a tutti,causa scollamento di lastra divisoria,effettuata da me tramite cutter,volevo sapere se conoscete qualche prodotto o sistema per rimuovere gli ultimi residui di silicone rimasti sui vetri.ovviamente mi riferisco alle rimanenze piu' tenaci aloni principalmente grazie.un saluto.

Batty
26-09-2015, 23:19
Il silicone secco lo togli con un prodotto saratoga che si chiama via-sil......metti il prodotto sui punti da pulire e lasci agire per un paio d'ore....dopodiché passi un panno pulito imbevuto nell'acquaragia e il gioco è fatto.....7€'al brico......l'ho usato ieri su uno specchio per togliere il silicone.....funziona davvero!! Come nuovo e senza un graffio

Namrek
26-09-2015, 23:57
Quoto Batty, Saratoga Via-Sil è un prodotto miracoloso. Io l'ho usato addirittura per scollare un bidet. :-D

Lucareef
27-09-2015, 00:18
Attenzione con il Via-Sil....usatelo in un locale areato,meglio fuori in balcone....
C'è scritto espressamente che è pericolosissimo per gli organismi acquatici....

billykid591
27-09-2015, 10:58
Attenzione con il Via-Sil....usatelo in un locale areato,meglio fuori in balcone....
C'è scritto espressamente che è pericolosissimo per gli organismi acquatici....

Essendo un solvente e' pericoloso un po' per tutti......anche per noi...... Giustamente usarlo in locale areato...