PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo reattore di calcio Korallin C 1501 nuovissimo, ancora imballato



Trimma
01-10-2015, 08:44
Reattore di calcio Korallin C1501 mai usato e mai montato, in condizioni impeccabili, ancora con l'imballo originale. Semplicissimo da usare, non necessita di sonda e phmetro, ha elevatissime prestazioni e puó essere usato in acquari fino a 1500 litri. Completo di materiale calcareo naturale al suo interno. Le misure sono 40 centimetri di altezza totale e 16 centimetri di diametro della base. Lo vendo a malincuore perchè non posso più realizzare l'acquario marino di barriera e mi devo accontentare di uno d'acqua dolce, meno costoso nella gestione e nel realizzo. Vendo il rettore di calcio ad euro 250,00 tratt. + eventuali spese di spedizione. Spedisco tranquillamente in tutta Italia previo pagamento anticipato, altrimenti ritiro a parte dell'acquirente a casa mia. Ho anche uno schiumatoio Deltec APF800 anch'esso nuovissimo, mai montato, che vendo ad Euro 300,00, ma se acquisti tutti e due 450,00 NON TRATTABILI.1726017260