PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio ATI o KZ o entrambi?



periocillin
01-10-2015, 10:17
vorrei un consiglio, sulla mia vasca ho montato una 6x54 powermodule ati per ora ha 3 spezial 2 bluplus e un purple tutti ati.
ora sto per cambiarli e vorrei modificare un po le combinazioni anche perchè ho aggiunto una barra easyled deep blu.

la mia idea era si fare 2 bluplus 2 spezial 2 purple(kz) + la barra deep
che ne pensate?

mi era venuto in mente dato che la plafo è solo con 6 neon di usare tutti kz ma mi dicono che gli ati vanno bene e di usare solo i purple kz.

consigli ed eventualmente che configurazione fareste con tutti kz o lasciando solo i bluplus ati?

Ricky mi
01-10-2015, 11:22
io sto usando 5 royal blu fauna, 2 pure purple aquaristica e 1 bianco che non mi ricordo.
i kz sono ottimi ma costano tanto.

gli ati ultimamente hanno avuto problemi (accensione/durata)

periocillin
01-10-2015, 11:30
quindi la mia idea di mettere 2 purple non è tanto malsana

mello85
01-10-2015, 11:38
Scusa se vado un po' fuori topic: come ti trovi con la barra led aggiuntiva??
Io è una vita che ci penso di aggiungere una barra led ma non sono mai stato sicuro al 100%, visto anche quanto costano quelle buone non vorrei fare un acquisto errato.

periocillin
01-10-2015, 11:42
Scusa se vado un po' fuori topic: come ti trovi con la barra led aggiuntiva??
Io è una vita che ci penso di aggiungere una barra led ma non sono mai stato sicuro al 100%, visto anche quanto costano quelle buone non vorrei fare un acquisto errato.

benissimo accende i colori che è uno spettacolo ma mi raccomando solo barre buone, io monto una easyled aquatlantis e secondo me è la migliore

Andrew19834
01-10-2015, 18:14
Ragazzi ma sta balla che ati non va bene chi l ha messa in giro?
Forse qualcuno che vuol pubblicizzare altro?
Io li monto da sempre e mai dico mai avuto problemi!
Sono i migliori qualità prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giotto
01-10-2015, 19:44
Per me non è possibile definire cosa è meglio... Devi provare e vedere cosa ti piace io ho un purple su 8 neon e al prossimo cambio non lo rimetto (poi magari dopo 2 giorni corro a rimetterlo)
Per la storia ati ci sono diverse cose da prendere in considerazione... Reattori (sono loro che contribuiscono alla resa è durata dei neon) e venditori poco seri, mi è capitato di ricevere dei neon ed avere la netta sensazione che non fossero nuovi... ed erano ati però dimostralo che mi ha venduto neon che ha usato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZON
01-10-2015, 19:56
Ati ha avuto problemi 2 anni fa su un lotto di tubi ben specifico ( ne andavano 2 su 3 ) e la durata non superava i 4 mesi ( misurato)