Visualizzazione Stampabile
-
Desolante
Che amarezza, alle20, 55 in linea due Nutrie Mannare, due Utenti e 762 Ospiti [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9e08e989c4.jpg
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Graziano purtroppo i forum più o meno sono tutti nelle stesse condizioni…..ora ci sono solo o quasi i social vari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billykid591
Graziano purtroppo i forum più o meno sono tutti nelle stesse condizioni…..ora ci sono solo o quasi i social vari.
Quello che non capisco sono i 762 ospiti e solo noi quattro mmmm
-
Ormai ci sono i tuttologi dei gruppi Fb
-
Citazione:
Batty
Ormai ci sono i tuttologi dei gruppi Fb
Io credo che i "tuttologi" come li chiami tu siano gran parte dei 762 che si documentano nel Forum prima di sparare ca...te sui social :-8
-
Citazione:
graziano
Io credo che i "tuttologi" come li chiami tu siano gran parte dei 762 che si documentano nel Forum prima di sparare ca...te sui social :-8
Facilissimo:)
-
oltre oceano c'è l'esempio di un forum che "funziona"....R2R.
basterebbe essere un poco più tolleranti, meno pieni di se e avere qualche strategia di mktg...e anche in italia le cose funzionerebbero.
invece si ragiona sempre in ottica "vetrina per se stessi"
-
penso sia anche il periodo un po nero... un po per tutti....
-
Ricky posso essere anche d’accordo con te la tolleranza e la condivisione a prescindere è fondamentale però bisogna anche dire che l’acquariologia marina di oltre oceano ha numeri inimmaginabili qui da noi per cui il bacino di utenza dei relativi forum è molto più ampio
-
io mi diverto un sacco a leggere cosa scrivono sui vari social, gente che ha la vasca da 3 mesi e si offre a dare consigli e soluzioni alquanto "particolari"...una marea di minchiate tutte contradditorie l'una con l'altra...il problema è che poi la gente crede a chi urla di più e vengono fuori le stronzate...
i forum vengono usati sempre meno perchè le risposte non le ricevi quasi istantaneamente e ormai siamo per il "Tutto e subito"