@Batty, te che marca/modello hai installato?
ho visto i prana ma costicchiano
grazie
Visualizzazione Stampabile
@Batty, te che marca/modello hai installato?
ho visto i prana ma costicchiano
grazie
Ciao, onestamente non saprei, ho fatto fare al mio elettricista spiegando il problema…vedo sulla scocca scritto Aerauliqa che presumibilmente è il marchio, dovrei vedere sul libretto d’istruzioni.
Presumo sia una entry level, niente di sofisticato, ma svolge il suo compito perché ho risolto il problema:)
Mi aveva chiesto qualcosa meno di 400€ a VMC compreso di foro ed installazione completa.
Io ce l ho centralizzata e canalizzato in tutte le stanze della casa, dell azienda vortice.
Non ne farei mai a meno, aria pulita, non si hanno odori, strani, tipo di chiuso..
Inoltre sono consigliate proprio da installare nelle case con il cappotto per non creare muffe
Montati i Prana da un anno....ma solo in due stanze....ho speso poco più di 3000 euro ma sono stati soldi spesi bene...l'unica difficoltà è trovare qualcuno che ti buca il muro!
Il lavoro migliore lo svolgono in pieno inverno poiché nel periodo settembre/ottobre la temperatura esterna resta alta e quindi leggermente più umida. E sembra che non lavorano...
In camera da letto la muffa sui muri è scomparsa....
Patina di acqua sui vetri completamente sparita
Io sono soddisfatto,potessi ne aggiungerei pure in bagno ma me lo hanno sconsigliato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8133738d2f.jpg
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Anch'io per via di muffa resto soddisfatto,ne ho montati 3(sala,camera ,camera) e mi trovo bene forse in sala dovevo metterne due per fare funzionare meglio tutto visti i 35mq.
Comunque questi costano sui 300/350 , c'è unità master e poi si può anbinagli fino a 99 slave..ho forato io con carotatrice da 160mm e ho portato corrente ovviamente.
Io sono di Brescia se hai bisogno posso prestartela.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Allegato 50512Allegato 50513
Questo articolo è molto interessante leggetelo ne vale la pena...forse anch'io ho settato male le varie apparecchiature tra loro...
https://espertocasaclima.com/2020/11...-umidita-alta/
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
OK GRAZIE A TUTTI
PER LA CAROTATRICE TI RINGRAZIO, MA LAVORO IN UNA FABBRICA DI CALCESTRUZZO QUINDI NON MI è DIFFICILE TROVARLA yes