io l'ho sempre tenuto fuori
Visualizzazione Stampabile
io l'ho sempre tenuto fuori
rivedendo i dosaggi sono arrivato a questo schema di somministrazione che ne pensate?
Dosaggio da guida (ogni 2 giorni) : Dosaggio personale (2 volte a sett.)
ULTRA MIN S 1/3 ml su 1000 L --> 0,2 ml su 200 L : 0,15 ml su 200 L
Dosaggio da guida (ogni 4 giorni) : Dosaggio personale (1 volta a sett.)
REEF VITALITY 1 su 500L --> 1/2 su 250L : 1/4 su 200L
Dosaggio da guida (ogni 3 giorni) : Dosaggio personale (1 o 2 volte a sett.)
ULTRA LIFE 1 cucchiaino da the in 400L --> 1/2 cucchiaino da the in 200L : 1/2 cucchiaino da the in 200L
in particolare modo pensavo di organizzare il tutto nel seguente modo:
lunedì min s
martedì nulla
mercoledì reef vitality
giovedì nulla
venerdì min s
sabato o domenica cambio d'acqua;
manca da inserire l'ultra life meglio nei giorni vuoti o in concomitanza con il min s? Chi di voi usa il metodo come si organizza con i dosaggi? che ne pensate di questo schema?
in teoria potrebbe andar bene ma il Min S , non devi secondo me, dosarlo a prescindere.......devi guardar la vasca cosa ti dice.
L'ultralife io lo doserei insieme ai color
è un prodotto che se si esagera scurisce, favorisce i ciano......se invece si dosa per bene, è un ottimo cibo per vasca e coralli.
per quello non si deve dosare sempre e comunque.
Ok ti ringrazio. E, quindi lo doso come da schema a dosi ridotte ed eventualmente se vedo animali scuri o pagine strane riduco il dosaggio ad una volta settimanale oppure lo sospendo completamente? Per quanto riguarda ultra life dato che al momento non doso i color come mi consigli di inserirlo nella tabella settimanale?
dosalo quando vuoi basta che non lo dosi insieme al Vitality
Un ultima cosa; è preferibile dosarlo a luci accese o spente? Inoltre va sciolto in acqua dell'acquario o osmotica?