Stavo pensando la stessa cosa
Quanto é alta la tua vasca ?
Visualizzazione Stampabile
la mia vasca è alta 30 cm
Allegato 32887
aggiornamento
primo inserimento...un regalo di un amico salato...inserito ieri..come mai ha sempre il foro della bocca aperti?
bella luce questa easy led marine solo che visto il mio obiettivo di molli e lps la tagliarò con tanto blu...un altra easyled deep blu sarebbe perfetta ma preferisco di risparmiare 120 euro e dalla cina con furore stanno arrivando 5 barre di alluminio con led da 50 cm da 7 watt ciascuna per la Modica cifra di 8.50 euro
comunque stanno comparendo le diatomee ed è normale
Grazie, ma bastano questi per degli lps?
penso di si anche perche facendo un conto sono 20 watt di easy led e 35 watt di barre led sono a 55 watt su 33/35 litri scarsi quindi peso che lps semplici ci sto dentro.
nel frattempo un amico mi ha portato delle frag molto piccole da far crescere proprio come voglio io ..ci sono zoa..paly...briareum...una euphillia..una ricordea
..una dunca...una favia e 4 discosomi diversi
Allegato 32891
Averli anche io amici così :)
Direi Che Ora Devi solo Avere pazienza...
si ho scelto talee piccole appositamente
devo solo prendere qualcosa per riempire il lato sinistro della rocciata e poi devo riuscire a trovarr una sinularia gialla o verde fluo
intanto cominciano ad uscire altre piccole alghe e eh ho inserito una turbo piccola che pulisce le roccie come non mai