Grazie! in realta non è finito.. devo ancora decidere il prato da mettere.. bo.. con la vegetazione così fitta non vedo più le caridine! XD
Visualizzazione Stampabile
Grazie! in realta non è finito.. devo ancora decidere il prato da mettere.. bo.. con la vegetazione così fitta non vedo più le caridine! XD
Bella vaschetta 😊, molto ben curata, il muschio di java sul davanti ci starebbe bene, certo si sporca, ma se lo leghi con una retina elastica ad una roccetta piatta lo puoi estrarre per ripulirlo. La crypto parva ce l'ho e non te la consiglio se vuoi riempire, perché cresce lentissimamente, peggio delle anubias
Per retina elastica intendo quelle per capelli che trovi nelle profumerie 😊
Io per legare i muschi preferisco filo da pesca :) non si vede e puoi toglierlo in un secondo momento quando il muschio ha attecchito.
Cmq elisa bella vaschetta complimenti :)
Inviato con un discus volante non identificato
Ma un pratino di marsilea hirsuta, si riempie parecchio di alghe per la crescita lenta?
Non l'ho mai coltivata. Puoi provare con la glossostigma elatinoides. Oppure lo fai col muschio :)
No muschio sotto la luce diretta.. Con la luce che ho io e con il mio fertilizzante la glosso ce la fa a campare?! So che la glosso ha esigenze simili alla calli
Un po meno. Quanto rapporto hai di luce? Fertilizzi come? Cmq io ho un sacco di muschio sotto luce diretta a 1wl e non ho problemi :)
Vasca 45x28x30, 2 lampadine e27 da 11w l'una (22w totali) 6400 K, fertilizzo con dennerle e14, dennerle v30 e dennerle vitamix
Non penso avrai problemi :) col muschio. Forse e' poca per la glosso. Puoi provare con la marsilea. Non penso avrai problemi di alghe