Visualizzazione Stampabile
-
Sto facendo fare la sump da Seaplast ... domanda, ho a disposizione uno spazio sotto al mobile di 64*55 (considerando i tubolari della struttura) di che misura mi conviene farla fare? Non mi vorrei precludere la possibilita' di fare Balling in futuro e quindi mettere i vari contenitori e poi devo mettere una tanica per il rabboco ... secondo voi quanto la faccio? (dentro ci devo mettere Vertex Omega 150 e Jebao DCT 4000)
52x40 basterebbero secondo voi?
Grazie
-
come ti ho scritto in privato....il problema sono i contenitori del balling e il rabbocco.
io comprerei i contenitori del balling e la tanica di rabbocco e li posizionerei e a quel punto , vedendo gli ingombri, fai fare la sump.....almeno non sbagli
-
Per il rabbocco E' più comoda un tanica separata oppure uno scomparto della sump?
La mia sump ha uno scomparto da 10 litri nella parte posteriore....e' comodo ma ovviamente riduce la capacita della sump....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maXXe
Per il rabbocco E' più comoda un tanica separata oppure uno scomparto della sump?
La mia sump ha uno scomparto da 10 litri nella parte posteriore....e' comodo ma ovviamente riduce la capacita della sump....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io preferisco la tanica che posso togliere quando voglio per pulirla.
Io ne ho una da 25lt alla quale ho fatto uno sportelletto in alto per inserire la pompa una volta dentro lo richiudo, riempio e tappo e il tutto è sicuro e chiuso
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tene
Io preferisco la tanica che posso togliere quando voglio per pulirla.
Io ne ho una da 25lt alla quale ho fatto uno sportelletto in alto per inserire la pompa una volta dentro lo richiudo, riempio e tappo e il tutto è sicuro e chiuso
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
D'accordissimo
-
anche io ho una tanica da 25 lt
-
In attesa che arrivino le ultime cose per partire con l'allestimento gioco un po' con la bluray [emoji3]
Ho pensato ad un 50 20 per la maturazione delle sole rocce e sabbia
Ps è uno spettacolohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c4fc313a72.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...95849ccdc1.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Alla fine la sump quanto è grande?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
52 x 40 con paratia per il livello
-
Citazione:
Marcor76
52 x 40 con paratia per il livello
Quindi 2 scomparti?
Nel primo scarico + skimmer e nel secondo risalita?
Lo scomparto per lo scarico non piace....