Visualizzazione Stampabile
-
@Stefano66 il trattamento termico IHMO non elimina solo organismi indesiderati ma rischia di alterare il profilo nutrizionale in particolare a discapito delle vitamine e ac. grassi ... senza ulteriori integrazioni non vorrei che alla fine il valore nutrizionale sia di livello basso, questo non significa che non è possibile farci il fito ma non è al top diciamo :114-38: .... hai fatto una prova per vedere se allevandolo con acqua nuova e fertilizzante hai notato differenze signficative ? ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GROSTIK
@
Stefano66 il trattamento termico IHMO non elimina solo organismi indesiderati ma rischia di alterare il profilo nutrizionale in particolare a discapito delle vitamine e ac. grassi ... senza ulteriori integrazioni non vorrei che alla fine il valore nutrizionale sia di livello basso, questo non significa che non è possibile farci il fito ma non è al top diciamo :114-38: .... hai fatto una prova per vedere se allevandolo con acqua nuova e fertilizzante hai notato differenze signficative ? ...
da quando ho finito il fertilizzante (tua fornitura .... grazie) ...... vado avanti come scritto sopra da circa 6 mesi .... ho il fito talmente denso che le bollicine faticano a salire emoticon-cartoon-022
-
:114-51: ... sarebbe da vedere al microscopio per curiosità ... cmq alla fine se va bene .. il metodo che usi è valido ..emoticon-00103-cool
unico aspetto negativo ...... mi mandi in fallimento ... emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022
-
l'unico microscopio che ho è quello che utilizzava mio figlio ..... un giocattolo non adatto al fito ......... aggiungi il fatto che senza occhiali non vedo nà fava ......... :114-21:
-
Camillo, bisognerebbe provare ad utilizzarlo per alimentare i rotiferi e darli alle Larve.
se sti pagliacci di merda iniziassero a trombare......si potrebbe provare volentieri.
-
Citazione:
Stefano66
Gennaro è semplice ....... riciclo l'acqua del pico
contiene tracce di tutto quello che serve alle alghe planctoniche .... basta un po di microonde e hai acqua gia concimata
perchè buttarla ?
è ottima per le artemie ,i rotiferi e il fito :114-38:
Ottimo.....devo provare. :114-29: mi diresti quanto tempo la lasci nel microonde....:popcorn: grazie
-
Citazione:
ALGRANATI
Camillo, bisognerebbe provare ad utilizzarlo per alimentare i rotiferi e darli alle Larve.
se sti pagliacci di merda iniziassero a trombare......si potrebbe provare volentieri.
Se non gli insegni come si fà....:smiley-sex011: emoticon-cartoon-013
-
@GROSTIK, Ciao Camillo, io sto' dosando il phyto tutti i giorni per metà dose, secondo te il modo migliore per somministrarlo qual'è?
-
cosa intendi per metà dose? ... io lo somministro versandolo nel refugium una volta avevo automatizzato tutto con una dosometrica nella vecchia vasca ...
-
Ho preso spunto per iniziare dal protocollo planctontech che dice,1ml ogni 4/5lt di acqua dosaggio a giorni alterni.
Questa dose io la somministro dimezzata, ma tutti i giorni. Mi chiedevo se fosse meglio dosarlo tutti i giorni oppure in modo diverso.
Inviato dal mio GT-I9505