Come GNC no..... montano led completamente diversi, solo la forma le ricorda.
Visualizzazione Stampabile
Come gnc intendo la filosofia di montare tanti led su una superficie molto ampia in modo da aumentare molto la Copertura
Mahhh sto guardando un pò in giro per vedere se esce una prova in italiano....è strano ė già uscita nei negozi e a parte qualche video statunitense non c'è nulla....
Allegato 43100
Questa la radion sulla mia vaschetta
Eccessivamente sovradimensionata [emoji23]; a che percentuali la usi?
Se sopravvivo al corona virus perchè no..... ahahahah
Scherzi a parte penso che almeno 2 anni non uscirà nulla di nuovo.... a me ha intrigato il salto concettuale dei led distribuiti.... tutto qui.... non più i 2 fuochi.... avevo la G3 pro.... ed effettivamente vi erano i coni ed i riverberi.... ora ci sono ma molti meno.... sembrano T5 come uniformità.... sopratutto sul fondo.... molto uniforme.....
No dai almeno passano 3-4 anni prima di una nuova radion.. come con tutte le case led; in ogni caso io avrei preso una xr15 e poi in caso di vasca più grande in futuro una nuova xr15... 2 xr15 sono migliori di una xr30
Oggi ho letto di un difetto di fabbrica, date un occhio alle vostre plafo....succede con il surriscaldamento della plastica in prossimità della vite torque che tiene la cornice nera sotto con i cluster...si crepa, in America già in molti lamentano questo fatto.