Visualizzazione Stampabile
-
sto usando il coral balance da quasi due mesi... mi serviva per riequilibrare i nutrienti in vasca ed effettivamente ha svolto a dover il suo lavoro.
Mi chiedevo è utile continuare ad usarlo una volta raggiunto il risultato come mantenimento o c'è qualche controindicazione come per esempio il rischio di tirare troppo la vasca?
che faccio interrompo o proseguo?
-
Nel mio caso l'ho sospeso. Se non ho capito male serve aiuta proprio a ridurre nitrati e fosafti se sei a zero sospendi. Sentiamo però gente più esperta del metodo
-
Anch'io mi stavo ponendo la stessa domanda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tirador
sto usando il coral balance da quasi due mesi... mi serviva per riequilibrare i nutrienti in vasca ed effettivamente ha svolto a dover il suo lavoro.
Mi chiedevo è utile continuare ad usarlo una volta raggiunto il risultato come mantenimento o c'è qualche controindicazione come per esempio il rischio di tirare troppo la vasca?
Che variazioni hai avuto sui valori dei nutrienti? Usavi solo questo o con altri loro prodotti?
-
Ho misurato solo i fosfati perché i nitrati erano già a valori non rilevabili... Po4 prima 0,05 adesso <0,01. Test tropic
-
Si ho usato solo questo per ridurre i valori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tirador
@Acquatic Life cosa consigli?
-
Eccomi, scusate il ritardo ... :-)
Puoi usarlo comunque senza esagerare, tipo 1 dosaggio a settimana, serve anche per pulire le rocce da alghette e detriti, aiuta lo scioglimento di fanghi e sporcizia sulle rocce.... ;-)
Non da alcun problema alla vasca
yes
-
-
Scusate ma quando lo dosate lo skimmer va spento?
Saluti