Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,avendo dsb che pare funzionare altrimenti non avresti aggiunto nitrato,ti basta stoppare per riportare i valori in basso.e chiaro che se hai raggiunto valori alti con le aggiunte gli effetti potrebbero essere alghe e scurimento degli sps.un saluto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ialao
Ciao,avendo dsb che pare funzionare altrimenti non avresti aggiunto nitrato,ti basta stoppare per riportare i valori in basso.e chiaro che se hai raggiunto valori alti con le aggiunte gli effetti potrebbero essere alghe e scurimento degli sps.un saluto
Ok ma la mia curiosità è un'altra, visto che la vasca sembra stare meglio con valori alti di nitrati..... Che problemi potrebbero insorgere? Visto che ormai è un mesetto che ho valori altini
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quanto alti,?appunto come detto credo alghe,e scurimenti.
-
Citazione:
ialao
Quanto alti,?appunto come detto credo alghe,e scurimenti.
50
-
Sticazzi,non integrare più e aspetta che si abbassino.50 e troppo.un saluto
-
Citazione:
ialao
Sticazzi,non integrare più e aspetta che si abbassino.50 e troppo.un saluto
Ma tu vedessi come pompa la vasca, devo prendere un altro test
-
Secondo me ci sta. Io ho visto vasche tenute con 30/40 pazzesche. Secondo me se hai organico basso e tutto il resto apposto non è per niente preoccupante. Certo io li farei scendere a 20 e manterrei cosi :D probabilmente li avevi affamati troppo i coralli e ora si trovano come uno a dieta con la Nutella :D
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pupi
Secondo me ci sta. Io ho visto vasche tenute con 30/40 pazzesche. Secondo me se hai organico basso e tutto il resto apposto non è per niente preoccupante. Certo io li farei scendere a 20 e manterrei cosi :D probabilmente li avevi affamati troppo i coralli e ora si trovano come uno a dieta con la Nutella :D
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La vasca è pulita ma le patine vetri sono scure
-
Citazione:
kiwi
Perché senza accorgermene ho fatto un errore dosando troppo nitrato, ma non accorgendomene, ho confuso balling kh con nitrato, quindi ho valori alti, da test salifert
Per conto gli animali le acanta, sono belle gonfie, come non mai...... Quindi mi chiedo quali possano essere gli effetti collaterali
Possono scopppiare......Ma non eri tu che avevi le aca in sofferenza?
-
Citazione:
Franco68
Possono scopppiare......Ma non eri tu che avevi le aca in sofferenza?
E si ma con i nitrati alti si sono gonfiate