Visualizzazione Stampabile
-
la situazione dalle mie parti non è delle migliori.
purtroppo la lombardia è sempre la piu impattata da questo virus.
ora siamo praticamente chiusi in casa visto che siamo zona rossa.
teniamo duro dai!
ottimo che hai risolto con l'osmosi..non sembra ma la pressione di esercizio può fare la differenza su questi impianti!
-
@Simonv92 ormai è qualche mese che non aggiorni...come va la vasca post quei problemucci?
-
@Ricky mi grazie per il messaggio :) La vaschetta va, i coralli sono tutti in forma ed io mi limito a pulire i vetri, a nutrire l'Ocellaris e a fare qualche cambio tempo permettendo... Con l'arrivo dell'inverno le patine sulla sabbia un pò sono calate, c'è ancora qualche chiazza in qualche punto ma sono praticamente certo che si depositi del sedimento.
Un corallo che mi sta dando davvero grandi soddisfazioni è la Goniopora.. ormai è grande quanto una mano e continua a riprodursi emoticon-00103-cool
Ogni tanto mi viene voglia di allargarmi un pò... chissà magari un giorno 4chsmu1
-
sparaci qualche foto della goniopora e dell sue nuove "palline"
smiley-sex012
-
Cacchio se la goniopora fa le palline... te ne rubo qualcuna ehehehehehehhehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonv92
@
Ricky mi grazie per il messaggio :) La vaschetta va, i coralli sono tutti in forma ed io mi limito a pulire i vetri, a nutrire l'Ocellaris e a fare qualche cambio tempo permettendo... Con l'arrivo dell'inverno le patine sulla sabbia un pò sono calate, c'è ancora qualche chiazza in qualche punto ma sono praticamente certo che si depositi del sedimento.
Un corallo che mi sta dando davvero grandi soddisfazioni è la Goniopora.. ormai è grande quanto una mano e continua a riprodursi emoticon-00103-cool
Ogni tanto mi viene voglia di allargarmi un pò... chissà magari un giorno 4chsmu1
Caspita ci fai qualche foto delle baby goniopore?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
-
hai per caso kh alto?
io ho avuto un comportamento simile, in una delle mie prime vasche, a mi ricordo che avevo il kh altino
-
Buongiorno a tutti!
A distanza di un pò di tempo aggiorno il post. Stanno tornando i Ciano cute_smiley19. A dire il vero non se ne erano mai andati ma erano solo regrediti un pò.
Ragionando un pò vorrei farvi una domanda: uno schiumatoio sovradimensionato (Bubble Magus Q3 in 50 litri circa) potrebbe "tirare via troppo" e quindi crearmi questo problema? mmmm
-
come sei messo a no3 e po4 ?