Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pupi
Non saprei aiutarti :( ma l hai presa usata o nuova?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Nuova [emoji53]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kain84
Ragazzi allora ho montato la bluray M ... impostato sunrise 12:00 per 90 minuti e sunset alle 0:00 per 90 minuti ... ma qui non si accende nulla ... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] dove sto sbagliando??? Ha funzionato per una mezz’ora poi si è spenta e nulla più ... dove sta il mio errore??
@
Pupi @
Mauri
Anch'io ho smadonnato all'inizio... Nella fase di alba o tramonto non puoi ne modificare o settare.
Ti colleghi in WiFi alla Blu Ray e inserisci la PW della plafo, setti ora è orari e sotto salvi e semplice e intuitivo, ho notato che con Android non funziona benissimo io uso un Tablet Apple e funziona benissimo.
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
-
La mia BluRayhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2060ac2cf6.jpg
-
Citazione:
Mauri
Anch'io ho smadonnato all'inizio... Nella fase di alba o tramonto non puoi ne modificare o settare.
Ti colleghi in WiFi alla Blu Ray e inserisci la PW della plafo, setti ora è orari e sotto salvi e semplice e intuitivo, ho notato che con Android non funziona benissimo io uso un Tablet Apple e funziona benissimo.
Ma la bluray M anche lei è Wi-Fi? Non è solo per la bluray
-
Citazione:
Kain84
Ma la bluray M anche lei è Wi-Fi? Non è solo per la bluray
Se no come si fa a settarla?
Non ha la scatoletta?
-
C’è un modo per resettarebul controller? Per che mi sa che la bluray M non è Wi-Fi ... l’opzione Wi-Fi penso sia solo per la bluray normale non M
-
Citazione:
Mauri
Se no come si fa a settarla?
Non ha la scatoletta?
Fino ad ora solo con il controller https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff2cf76f4f.jpg
-
Citazione:
Kain84
Pensavo fosse WiFi... Non c'è il tastino del reset? Leggi le istruzioni c'è sicuramente.
-
Citazione:
Mauri
Pensavo fosse WiFi... Non c'è il tastino del reset? Leggi le istruzioni c'è sicuramente.
Sto guardando da tutte le parti e non lo trovò ... non ci si crede... l’avevo appena montata [emoji19]
-
Citazione:
Kain84
Sto guardando da tutte le parti e non lo trovò ... non ci si crede... l’avevo appena montata [emoji19]
Io non conosco quel controller, potrebbe essere in fase Alba o Tramonto e non puoi intervenire.
Hai le istruzioni leggile bene non credo sia complicato.