Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Posto qualche foto dopo molto tempo. I coralli sono cresciuti parecchio è ormai praticamente non c’è piu spazio.
A breve la vasca verrà smontata per passare a una leggermente più grande, che stavolta non sera un dolce adattato ma una vasca che nasce come Marino, esteticamente più curata per quanto riguarda plafo, mobile e tecnica e sopratutto forata (ciao ciao overflow e acqua per terra). L’idea comunque è trasferire l’attuale atollo senza modifiche sostanziali in questo senso visto che la vasca nuova sarà solo 60 40 40 anziché 60 30 30
Allegato 41160
Il tempo da dedicarci è veramente pochissimo, sono tornato ieri dopo essere stato fuori da inizio agosto tornando a controllare giusto un paio di volte e domani ricomincio l’università... Lei però nel complesso si arrangia bene e sono più che soddisfatto anche se è lontana anni luce da altre vasche che girano sul forum
- - - Updated - - -
Non capisco perché le ridimensiona così tanto
-
beh direi che i coralli hanno avuto una buona crescita!!!
cerca di non portarti i ciano nella nuova vasca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky mi
beh direi che i coralli hanno avuto una buona crescita!!!
cerca di non portarti i ciano nella nuova vasca
Cosa mi consigli?
Ma possono passare da una vasca all’altra? Non si sviluppano a prescindere se ci sono le condizioni e se non ci sono muoiono?
Comunque penso siano dovuti a scarso movimento, Redfield sbilanciato e osmosi che esce a 2 ormai da un pezzo ma qui non si trovano resine e non ho ancora avuto tempo e voglia di prenderle on line
- - - Updated - - -
E soprattutto come faccio a caricare foto un po’ più grandi che qui non si vede nulla?
-
Citazione:
darioc
Cosa mi consigli?
Ma possono passare da una vasca all’altra? Non si sviluppano a prescindere se ci sono le condizioni e se non ci sono muoiono?
Comunque penso siano dovuti a scarso movimento, Redfield sbilanciato e osmosi che esce a 2 ormai da un pezzo ma qui non si trovano resine e non ho ancora avuto tempo e voglia di prenderle on line
- - - Updated - - -
E soprattutto come faccio a caricare foto un po’ più grandi che qui non si vede nulla?
Ciao quando scatti le foto il cell lo tieni in orizzontale o verticale?
-
-
Citazione:
darioc
Orizzontale
:114-35:
-
Perché me lo chiedi?
Citazione:
graziano
:114-35:
-
Ciao, perché di solito tenendo il telefono verticale vengono più strette, io le faccio sempre in orizzontale con la fotocamera sulla sinistra
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darioc
Cosa mi consigli?
- - - Updated - - -
Ciao.
Per caricare foto più grandi devi usare per forza l'app Tapatalk.
Se hai iOS ti serve per forza la versione PRO che se non sbaglio costa una decina di Euro.
-
Citazione:
carminetullii
Ciao.
Per caricare foto più grandi devi usare per forza l'app Tapatalk.
Se hai iOS ti serve per forza la versione PRO che se non sbaglio costa una decina di Euro.
Sì, ho iPhone. Con Android me le caricava grandi dà browser