nooooooimages2MSYIAI5
Visualizzazione Stampabile
Cavolo ho appena fatto un ordine da acquariumline... Speriamo bene che non perdano anche il mio...
Ho appena sentito acquaroumline e dicono che hanno avuto diverse segnalazioni in tal senso e hanno contattato GLS.
I pacchi non sono persi sono solo fermi e non processati al centro smistamento GLS dove hanno un sovraccarico e poco personale.
Aspettati tempi lunghi
Forse è proprio sto periodo un po' con poco personale..
Certo
Ho letto sul sito GLS che fanno turnazione con personale ridotto.
Mettici che stiamo tutti su internet a comprare roba...
Poi ti dice sfiga o culo in modalità random ma molto ben congeniata:
Pacco con zooplacton vivo arrivato con UPS e in meno di 24 ore
Pacco rocce vive farà lo stesso.
Pacco con impianto osmosi e sale tarda 2 settimane così muoiono rocce e zoo [emoji2359]
Effettivamente può essere un problema....
Venerdì ho fatto un piccolo ordine di vivo su PuntoTropicale, c’è scritto sulla pagina principale che “la vendita online è attiva e spediamo regolarmente” oggi li sento per sapere quando avrebbero spedito e.. mi dicono che come prassi ci vogliono anche 10 giorni lavorativi, ma considerando che non spediscono il giovedì e venerdì, potrebbero aumentare a 20...
Che era scritto tutto sulle condizioni di vendita.. ed hanno ragione, solo che trovo ambiguo/ingannevole scrivere in grande che si spedisce regolarmente, se poi al telefono ti dicono 20 giorni!!
Convertito l’ordine in scatolette per il gatto..
Telefonato a Barriera Corallina, ormai l’ordine per oggi era già partito, spediscono domani con UPS e non SDA e mercoledì dovrei avere tutto a casa..
Morale della favola: prima di ordinare meglio telefonare..
Ps. Ho ordinato sempre venerdì dei mangimi per coralli, del sale e poco altro su Acquarimania, stamattina il pacco era stato spedito, domani dovrebbe essere in consegna..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato da H2O acquario delle talee e e già stato spedito con tnt arrivo previsto domani
Ritardo con UPS.. ho ordinato con Barriera Corallina, per fare meno di 100km ci mettono 48h.. che vergogna: visto che ups è l’unico spedizioniere autorizzato al trasporto del vivo! E si fa pagare caro per questo!! Il negoziante mi ha rassicurato che non dovrebbero esserci problemi, visto il mega pacco che ha fatto, e che comunque in caso di morte mi avrebbe risarcito.. a me spiace per gli animali, visto che il pacco alle 6 del mattino era arrivato nella sede di consegna.. incrociamo le dita..
Ps. Se chiami ups, dopo venti minuti di rimbalzi ti rispondono dalla Tunisia..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk