Ciao a tutti ... siamo appena partiti e nessuno è perfetto ... siamo Bastards e quindi la perfezione non è di casa :114-46:...
scrivete in questo topic se trovate errori oppure se avete dei suggerimenti ;) ..... aiutateci a crescere :114-51:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ... siamo appena partiti e nessuno è perfetto ... siamo Bastards e quindi la perfezione non è di casa :114-46:...
scrivete in questo topic se trovate errori oppure se avete dei suggerimenti ;) ..... aiutateci a crescere :114-51:
Oh, se scappa anche qualche porcone.... Sorvoliamo!!! :congratulatory:
Ci si può connettere con tapatalk ??
Picci schede pesci coralli etc ci sono ?
Hahahah vedo adesso che sono uno spermatozoo (che bella la vagina delle nutrie) SLURP !!
come posso inserire un immaggine nel mio profilo??
in altro a destra trovi la scritta "impostazioni", clicchi ed entri nella pagina di gestione del tuo profilo, sulla sinistra vedrai una colonna con diverse sezioni, sotto quella con scritto le mie impostazioni c'è la voce modifica avatar, da cui potrai scegliere se caricare da pc o se fare con URL
Spostate i banner degli sponsor in fondo alle pagine, ogni volta che si carica una pagina, si deve scrollare mezz'ora prima di leggere qualcosa ;)
Tapatalk va? Il tasto cerca? Vi scasso un po', ma vi voglio al top il prima possibile!!!!:114-51:
Come abilitarmi operatore del settore?
Non sarebbe urile mettere un flag al momento dell'iscrizione "Sei un operatore del settore o collabori con uno di essi? (Si-No)", almeno vi arriva in automatico la segnalazione.