Close

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 179
  1. #21
    Azienda L'avatar di Acquatic Life
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Giussano
    Messaggi
    528
    Nominato in
    200 Post(s)
    e che te lo dico affà .....

    LIBIDINOSA


  2. #22
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    Mauri, il ragazzo sa il fatto suo... Il progetto lo seguo dalla fase di gestazione, anche se non sono d'accordo con l'acrilico.

    Per l'illuminazione ci stiamo litigando!

  3. #23
    Nutria L'avatar di Wishesmaster
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lugano - Switzerland
    Età
    42
    Messaggi
    207
    Nominato in
    10 Post(s)
    Ciao, effettivamente l'acrilico fa un po' strano.., come mai questa scelta? Per il resto adoro il tuo progetto, soprattutto i disegni..., si vede e si capisce che hai le idee in chiaro sia su come procedere sia su cosa inserire quale tecnica e su come essa risponderà in vasca..!
    In bocca al lupo per la tua realizzazione e se ti servono braccia per l'allestimento chiama pure che sarà un vero piacere aver partecipato ad un progetto così...!

    Cheers.

  4. #24
    Nutria L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    241
    Nominato in
    22 Post(s)
    Bella vaschetta! Bel progetto.


    Luca
    L'acquariofilia non è semplicemente una passione ma uno stile di vita!!

  5. #25
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Dueville (Vi)
    Età
    32
    Messaggi
    150
    Nominato in
    4 Post(s)
    guarda a forza di leggere forum mi sono fatto un idea ben precisa poi dopo grazie a persone come paolo e gabriele di acquatic life che hanno risposto alle mie ventordicimila domande ho scelto la tecnica.. ho una guerra aperta con paolo sull'illuminazione e spero alla fine di averla vinta se no devo caricare la macchina di sopresse e salami e pagare pegno ...

    l'acrilico e una scelta fatta da una brutta esperienza che ha avuto mio padre nella azienda vecchia..aveva un acquario a cilindro diametro un metro per due di altezza in vetro fatto su misura dall'askoll (ce l'ho proprio di fronte)..acquario di scalari stupendo a mio parere io ero ancora un lattante ma me lo ricordo bene..fatto sta che una notte sono venuti i ladri a rubare l'oro e il rame dalle galvaniche e con la mazzetta l'hanno disintegrato sti figli di putta*a...e c'ho la fissa adesso!! la vasca la ordine inizio settimana prossima..siete ancora in tempo per convincermi

  6. #26
    Baby nutria L'avatar di Marcel
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    St. Gallen
    Età
    40
    Messaggi
    84
    Nominato in
    6 Post(s)
    azz complimenti seguo con molto interesse l'evolversi di questo progetto

  7. #27
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,093
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cost@ Visualizza Messaggio
    guarda a forza di leggere forum mi sono fatto un idea ben precisa poi dopo grazie a persone come paolo e gabriele di acquatic life che hanno risposto alle mie ventordicimila domande ho scelto la tecnica.. ho una guerra aperta con paolo sull'illuminazione e spero alla fine di averla vinta se no devo caricare la macchina di sopresse e salami e pagare pegno ...

    l'acrilico e una scelta fatta da una brutta esperienza che ha avuto mio padre nella azienda vecchia..aveva un acquario a cilindro diametro un metro per due di altezza in vetro fatto su misura dall'askoll (ce l'ho proprio di fronte)..acquario di scalari stupendo a mio parere io ero ancora un lattante ma me lo ricordo bene..fatto sta che una notte sono venuti i ladri a rubare l'oro e il rame dalle galvaniche e con la mazzetta l'hanno disintegrato sti figli di putta*a...e c'ho la fissa adesso!! la vasca la ordine inizio settimana prossima..siete ancora in tempo per convincermi
    Certo che l'esperienza non è delle più felici...però non capisco cosa c'entri con l'acrilico....anche lui preso a martellate fa una brutta fine......

  8. #28
    Nutria L'avatar di gino
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Fossano- CN -
    Messaggi
    224
    Nominato in
    5 Post(s)
    Con una vasca del genere vetro di sicuro
    20mm e abbasserei di 5 cm farla 70 cm e allargheri gli 80 cm
    Se non hai problemi con l'illuminazine, direi che come ti ha scritto Mauri 2 plafo da 10x54w, poi se metti 2 ibride son sicuro che dell'effetto alba tramonto e fluorescenze

    Comunque complimenti per il progetto e come tutti quanti seguo
    Ogni cosa al suo tempo......

  9. #29
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Dueville (Vi)
    Età
    32
    Messaggi
    150
    Nominato in
    4 Post(s)
    Be prova a prendere a martellate 15mm di acrilico vediamo se si crepa.. ;) e talmente flessibile che la mazzetta ti ritorna nel musetto :) certo che illuminare 100 di profondità non e uno scherzo

  10. #30
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    se è pieno d'acqua si spacca eccome Nicola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •