Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    341
    Nominato in
    8 Post(s)

    Alcune domande sul metodo zeovit

    Navigando qui sul forum ho letto un pò sul metodo zeovit e sopratutto poi sia qui che sul loro sito ho visto il breve ciclo di avviamento che tale metodologia permetterebbe.
    Le cose che cmq volevo chiedere a chi ha utilizzato il metodo nella sua interezza è quali sono innanzitutto pro e contro ( costi gestione e quant'altro ).
    Desumo da quanto posso intendere che tale sistema non sia da considerarsi proprio l'ideale in presenza di un dsb giusto?
    Grazie

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di luca.ga
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    33
    Messaggi
    1,683
    Nominato in
    60 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da luigi66 Visualizza Messaggio
    Navigando qui sul forum ho letto un pò sul metodo zeovit e sopratutto poi sia qui che sul loro sito ho visto il breve ciclo di avviamento che tale metodologia permetterebbe.
    Le cose che cmq volevo chiedere a chi ha utilizzato il metodo nella sua interezza è quali sono innanzitutto pro e contro ( costi gestione e quant'altro ).
    Desumo da quanto posso intendere che tale sistema non sia da considerarsi proprio l'ideale in presenza di un dsb giusto?
    Grazie
    Abbinarlo ad un dsb ha poco senso... Il metodo zeovit sono 3 prodotti zeostart (fonte di carbonio la quale bisogna fare estrema attenzione e rispettare i dosaggi consigliati) zeobak batteri e zeofood... la maturazione zeovit non l'ho mai fatta ma gli amici che ho visto farla è andato tutto bene.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    ...Clicca qui per vedere la mia vasca...
    http://www.reefbastards.it/showthrea...736#post185736


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •