Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: montipora poker star

  1. #31
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ale-84 Visualizza Messaggio
    Parlavo per le zone di Modena Ferrara e Mantova
    Voi milanesi siete fortunati di negozi ne avete diversi
    Pazienza pazienza

  2. #32
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Località
    Rome
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1
    Nominato in
    0 Post(s)
    La "forzatura" di restare in casa ha portato anche buone cose per quanto mi riguarda, infatti da qualche mese a questa parte con mio fratello stiamo cercando di allestire un acquario da 100 litri, abbiamo anche investito quasi mille euro tra skimmer, rocce vive (circa 10 kg) sistema di rabbocco automatico, per fortuna abbiamo fatto una bella vincita su https://book-of-ra-free.com/it/lucky-ladys-charm-deluxe che ci ha permesso di acquistare vari accessori in tempi piú brevi del previsto. Ora abbiamo visto un impianto osmosi su un sito che peró costa un botto, circa 70 euro volevo sapere se c'é qualche altro sito dove si puó trovare a miglior prezzo e se ne consigliate qualcuno in particolare? Grassie milleeee
    Ultima modifica di AustinHunt; 28-01-2021 alle 15:37

  3. #33
    Spermatozoo di nutria L'avatar di Greenjenni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ahahaha Grazie Graziá gioco di parole :D Tu ci scherzi ma quando mi pongo degli obiettivi mi faccio un programmino e dico okay adesso gioco su: https://roulette77.it/bonus e con la vincita mi compro faccio delle migliorie..in teoria cosí si é piú motivati a non perdere? lol In realtá non volevo investire tutto per l'impianto osmosi e per questo mi sembrava esosa come cifra 70 euro.. secondo te quanto ci vuole minimo per averne uno discreto? Eddajee aiutami! :->
    Ultima modifica di Greenjenni; 03-03-2021 alle 22:48

  4. #34
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenjenni Visualizza Messaggio
    È molto bello e magico, mi piacerebbe davvero avere un qualche tipo di scultura o dipinto raffigurante questo animale, è magnifico e affascinante, e sarei anche molto interessato a vederlo vivere sott'acqua
    Ti compri una maschera con bombole fai una bella immersione e te li vedi dal vivo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AustinHunt Visualizza Messaggio
    La "forzatura" di restare in casa ha portato anche buone cose per quanto mi riguarda, infatti da qualche mese a questa parte con mio fratello stiamo cercando di allestire un acquario da 100 litri, abbiamo anche investito quasi mille euro tra skimmer, rocce vive (circa 10 kg) sistema di rabbocco automatico, per fortuna abbiamo fatto una bella vincita su https://book-of-ra-free.com/it/lucky-ladys-charm-deluxe che ci ha permesso di acquistare vari accessori in tempi piú brevi del previsto. Ora abbiamo visto un impianto osmosi su un sito che peró costa un botto, circa 70 euro volevo sapere se c'é qualche altro sito dove si puó trovare a miglior prezzo e se ne consigliate qualcuno in particolare? Grassie milleeee
    Con tutto quello che hai vinto con 70€ compri un'impianto troppo scarso!!!!!!!!

  5. #35
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Località
    Milan
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenjenni Visualizza Messaggio
    I cripto-casinò offrono anche vari bonus e vantaggi ai giocatori. Questi possono includere bonus di benvenuto, giri gratuiti, programmi fedeltà e altre promozioni che permettono ai giocatori di ricevere ulteriori vantaggi. Su https://betscommesseonline.com è possibile trovarne di diversi tipi. L'uso delle criptovalute consente di effettuare rapidamente depositi e prelievi di vincite. Le transazioni in criptovaluta vengono elaborate quasi istantaneamente, rendendo il processo di gioco più conveniente ed efficiente.
    Non male, ma sento che c'è una fregatura.
    Ultima modifica di MarioFiglio; 19-06-2023 alle 02:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •