Close

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    636
    Nominato in
    13 Post(s)

    Passaggio da Acquaforest a Triton

    Ciao a tutti,

    Premetto che sono ancora neofita ed il mio cubo ancora non è molto popolato.

    Ho deciso di passare al metodo triton non quello completo ma il loro Balling utilizzando i 4 flaconi "CORE7 Reef Supplements".

    Al momento sto utilizzando sia il sale Aquaforest "Reef Salt" sia il loro Balling "Component 1+2+3"

    Al momento i valori sono tutti nella norma sia testati da me che effettuati da Triton.

    Al prossimo cambio di acqua sarei intenzionato ad effettuare lo switch ! Come sale ho acquistato il Tropic Marine pro Reef.

    Cosa mi consigliate per effettuare un corretto passaggio ? E con che dosi inizio ?

    Grazie a tutti


    Caratteristiche vasca (Avviata da 9 mesi):

    Vasca: 40x40x45 (55lt) - 2 Vortech MP10wQD - Ai Prime - Tracimatore Blau - 10kg roccia viva
    Sump: 34x28x30 (15lt) - Vectra M1 - Bubble Magus C3.5 - Osmolator Ato Micro
    Abitanti: 2 Amphiprion percula - 1 Riccio Maspilia Globulus - 2 Lysmata Wurdemanni - 2 Paguri.
    Coralli: 1 Montipora Digitata (SPS) - 1 Montipora Foliosa (SPS) - 1 Acropora Valida Tricolor (SPS) - 1 Seriatopora Milka - 1 Acanthastrea (LPS) - 1 Alveopora (LPS) - Caulastrea Furcata


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di luca.ga
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    33
    Messaggi
    1,683
    Nominato in
    60 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CIR2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Premetto che sono ancora neofita ed il mio cubo ancora non è molto popolato.