Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    @Lucareef le uova dopo x giorni dalle deposizione, nelle ore notturne si staccano e iniziano a vagare trasportati dalla corrente.
    quanto arriva questo momento, stacchi tutte le pompe.
    con un torcia le attiri in un angolo (le larve sono attratte dalla luce) e le pesci con un bicchierino (cosi non rischi di danneggiarle e fargli prendere aria) @ALGRANATI di sicuro è più esperto di me.
    io quando ci ho provato ho fatto cosi.
    ciao ciao

  2. #22
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    circa 10 giorni dopo la deposizione, 1 oretta dopo lo spegnimento.....i genitori iniziano a ossigenarle con + foga e improvvisamente ......illuminata da una debole Torcia......la meraviglia di decine di lame argentate guizzanti verso la luce.
    in quel momento con estrema delicatezza.... Tassativamente con un bicchiere di Plastica ( di notte basta una disattenzione e un colpo si rischia di spaccare la vasca ), si raccolgono le larve e si mettono in una vaschina dedicata di pochi lt.

  3. #23
    Nutria L'avatar di Sandro S.
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Segrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    263
    Nominato in
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ALGRANATI Visualizza Messaggio
    circa 10 giorni dopo la deposizione, 1 oretta dopo lo spegnimento.....i genitori iniziano a ossigenarle con + foga e improvvisamente ......illuminata da una debole Torcia......la meraviglia di decine di lame argentate guizzanti verso la luce.
    in quel momento con estrema delicatezza.... Tassativamente con un bicchiere di Plastica ( di notte basta una disattenzione e un colpo si rischia di spaccare la vasca ), si raccolgono le larve e si mettono in una vaschina dedicata di pochi lt.
    una frase così la si potrebbe mettere in firma...

  4. #24
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •