Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Nutria L'avatar di savo69
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    233
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bettatiger93 Visualizza Messaggio
    Il vascone è ancora in funzione ?
    Si, è ancora in funzione anche se purtroppo non gode di buona salute a causa di un problema che ho avuto allo schiumatoio che me lo ha tenuto fermo per un mese, quindi ciano, dino, alghe.... di tutto e purtroppo ho perso alcune colonie. Ora mi si è guastato pure il riscaldatore e sto andando con un EHEIM da 300W in vasca che stenta a tenermi i 23°C seppur lavori 24 ore al giorno.

    Conto di ripristinare il tutto quanto prima e aggiornerò con qualche fotografia. Nel frattempo ne posto una di quando stava bene

    79540d83-b05a-46ce-a90f-252acf9059d3.jpg

  2. #22
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Reggio nell'Emilia - Cosenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    62
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da savo69 Visualizza Messaggio
    Si, è ancora in funzione anche se purtroppo non gode di buona salute a causa di un problema che ho avuto allo schiumatoio che me lo ha tenuto fermo per un mese, quindi ciano, dino, alghe.... di tutto e purtroppo ho perso alcune colonie. Ora mi si è guastato pure il riscaldatore e sto andando con un EHEIM da 300W in vasca che stenta a tenermi i 23°C seppur lavori 24 ore al giorno.

    Conto di ripristinare il tutto quanto prima e aggiornerò con qualche fotografia. Nel frattempo ne posto una di quando stava bene

    79540d83-b05a-46ce-a90f-252acf9059d3.jpg
    Dai che la riprendi alla grande .

  3. #23
    Nutria L'avatar di savo69
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    233
    Nominato in
    4 Post(s)
    Piccolo aggiornamento dopo aver rifatto qualche pezzo di rocciata.
    Purtroppo ho perso molti coralli tra cui la mia dorata loisette azzurra, oltre alla histrix, alla poccy tricolor e tanto altro

    Ho inserito una decina di nuove talee ed altre ne stanno arrivando. Fa un po' strano vedere la vasca seminuova ma vabbè, l'importante è non demordere

    Posto una foto anche se, come sempre, non riesco a fare una foto decente. Se riesco a sistemarne alcune delle talee che ho inserito proverò a mettere anche quelle. Al momento sembrano fatte solo con gli attini accesi.

    IMG_2764.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #24
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Reggio nell'Emilia - Cosenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    62
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da savo69 Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento dopo aver rifatto qualche pezzo di rocciata.
    Purtroppo ho perso molti coralli tra cui la mia dorata loisette azzurra, oltre alla histrix, alla poccy tricolor e tanto altro

    Ho inserito una decina di nuove talee ed altre ne stanno arrivando. Fa un po' strano vedere la vasca seminuova ma vabbè, l'importante è non demordere

    Posto una foto anche se, come sempre, non riesco a fare una foto decente. Se riesco a sistemarne alcune delle talee che ho inserito proverò a mettere anche quelle. Al momento sembrano fatte solo con gli attini accesi.

    IMG_2764.jpg
    A me piace molto e con ampi margini di crescita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •