Close

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119

Discussione: vermi assassini (?!)

  1. #71
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio emilia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    29
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ancora ma questo si è incastrato nella spugna provo a tirareIMG_1354.jpg

  2. #72
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio emilia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    29
    Nominato in
    0 Post(s)
    Scappato,speriamo che ci vada nella notte

  3. #73
    Nutria L'avatar di maxijena
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Trieste
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    197
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    Max, sì sono i nostri vermi. Ormai ti va riconosciuta un'autorità indiscussa nel campo della oneonologia
    Ah ah.... bene, grazie!
    Onestamente ne avrei fatto molto volentieri a meno ;-)
    In ogni caso, ho visto il primo esemplare di questi vermi più di un anno fa e quando ho chiesto in giro nessuno sapeva di cosa stavo parlando e siccome avevo appena iniziato mi son fidato di chi mi ha detto "è un vermocane, ottimo detrivoro".
    Quello che mi fa strano è che per un anno non è successo niente poi, un paio di mesi fa, sono iniziate le sparizioni!

    Max

  4. #74
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxijena Visualizza Messaggio
    Ah ah.... bene, grazie!
    Onestamente ne avrei fatto molto volentieri a meno ;-)
    In ogni caso, ho visto il primo esemplare di questi vermi più di un anno fa e quando ho chiesto in giro nessuno sapeva di cosa stavo parlando e siccome avevo appena iniziato mi son fidato di chi mi ha detto "è un vermocane, ottimo detrivoro".
    Quello che mi fa strano è che per un anno non è successo niente poi, un paio di mesi fa, sono iniziate le sparizioni!

    Max
    Non meravigliarti: noi siamo i pionieri che hanno tracciato la strada., noi abbiamo portato Gli Oenoni in primo piano. Ma spesso i grandi innovatori non sono compresi dai loro contemporanei. Pensa a Galileo che ha dovuto rinnegare le sue teorie e affermare che la terra non si muoveva. Oggi, se ci fosse ancora l' inquisizione. dovremmo dire che ci eravamo sbagliati, che erano normalissimi vermocani, con tante scuse.

  5. #75
    Nutria L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Venezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    483
    Nominato in
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    Non meravigliarti: noi siamo i pionieri che hanno tracciato la strada., noi abbiamo portato Gli Oenoni in primo piano. Ma spesso i grandi innovatori non sono compresi dai loro contemporanei. Pensa a Galileo che ha dovuto rinnegare le sue teorie e affermare che la terra non si muoveva. Oggi, se ci fosse ancora l' inquisizione. dovremmo dire che ci eravamo sbagliati, che erano normalissimi vermocani, con tante scuse.
    Non diciamo fesserie gli oenoni si conoscono e se ne parla da anni su tutti i forum ,che possano essere confusi con vermocani soprattutto se non si vede la testa ci sta, come ci sta che i primi che postasti fossero veramente vermocani.
    Adesso perdere di umiltà per qualche verme mi pare eccessivo ahahahahahahahaha.


    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tene; 07-01-2018 alle 12:46

  6. #76
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    purtroppo da una semplice foto possono essere facilmente scambiati con vermocani...

  7. #77
    Nutria anziana L'avatar di Liferrari
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Cologno Monzese, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,170
    Nominato in
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ivoreef Visualizza Messaggio
    purtroppo da una semplice foto possono essere facilmente scambiati con vermocani...
    Mica troppo, sono completamente diversi:
    Colore rosa-arancione, testa piccola con occhi visibili, no setole, piedini lungo tutto il corpo, in vasca lunghi anche 20/30cm e quando li levi sono al max 10...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #78
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    si ma foto ben fatta... certo sono completamente diversi

  9. #79
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Liferrari Visualizza Messaggio
    Mica troppo, sono completamente diversi:
    Colore rosa-arancione, testa piccola con occhi visibili, no setole, piedini lungo tutto il corpo, in vasca lunghi anche 20/30cm e quando li levi sono al max 10...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    La tua descrizione rende giustizia a queste terribili e enigmatiche creature..ma mi sono convinto che si tratti di una sorta di dono, che non tutti possiedono. Zampette, setole, piedini.. la oneonologia non è una scienza esatta. Anzi, a questo punto abbandoneri ogni dogmatismo e azzarderi un' interpretazione libera: " il vermocane sta negli occhi di chi guarda"..!

  10. #80
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    si ma un conto e vederli dal vivo, e un conto e vedere una foto purtroppo che si vedono "setole" che poi riguardando bene bene la foto ho notato anche la testa diversa infatti sono quegli infami... poi sarebbe stato meglio che fossero stati vermocani per voi è pure complicato fotografarli e questo lo capisco, anche altri si sono confusi con vermocani dalla foto, ma non penso che siano tutti scemi anzi qualcosa di acquariofila ne sanno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •