Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Nutria anziana L'avatar di Roby78
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelnuovo del Garda
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    517
    Nominato in
    29 Post(s)
    Purtroppo se giri nel marino il saper spendere poco ė una parolaccia !! Immagina cosa ho speso per fare il mio mille litri marino e immagina solo che ho milleduecento cinquanta w di luce !! E 900w di riscaldatori ecc con una sola bolletta mi compro un a tecnica nuova per questo aquarietto !! Aquario compreso!! Tolta questa parentesi nel dolce non ci giro da anni e l'idea di fare una vaschetta del genere mi piaceva. Anche se la consorte la vuole salata !! Quindi il sistema sarà roccia ceramica su sfondi e pietrisco deve essere un marino dolce nella prima terrazza sub strato vedrò cosa e sul scalino più basso rocce tre e rocce miste che creano una franata sul fondo sabbioso poi vedrò il layout al momento

  2. #22
    Nutria anziana L'avatar di Ale87tv
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Breda di Piave, Treviso
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    37
    Messaggi
    4,784
    Nominato in
    191 Post(s)
    e allora neocaridinia davidi senz'altro... la vedo dura trovare un pesce che sia adatto a una vasca del genere :D

    nel dolce è il contrario... più spendi, e più sei incapace (salvo l'acquascaping) :D :D
    So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti!

  3. #23
    Nutria anziana L'avatar di Marimarco69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Casale Monferrato
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,194
    Nominato in
    87 Post(s)
    ..."Land of the Giants"... 240x75x75... 72 Watt di luce, una pompa da 3000 l/h, più 2 da 1000... POCA SPESA/TANTA RESA...

    Se ci aggiungi altre 6 vasche tra gli 80 ed i 200 litri (3), che non riscaldo, spesa di Enel 75 €... Vuoi la Ferrari... paghi...
    Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio...
    Si sa che la gente da buoni consigli... se non può più dare il cattivo esempio... (Faber)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •