Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)

    ... ragazzi ... mi sono rotto sto meditando di smettere.....

    buon giorno ....
    di lo so che nn ci dovrei pensare e/o come dico sempre a chi ha questa tarlo smettere per un pò e poi riprovare , ma questa volta è toccata a me.
    E' ormai un bel pò di tempo che mi succedono delle cose abbastanza tristi e brutte tanto da scoraggiarmi in ogni cosa ....
    dallo stalking in ufficio ( ormai nn mi parla ne saluto nessuno ) al furto della moto , per poi passare all'ultimo controllo medico , che mi ha edtto che ci sono di nuovo dei tracciati ,dell' encefalogramma che nn vanno bene , e preferiscono sospendermi di nuovo la patente....uffa quando finirà questo periodo ?
    senza contare che anche l'acquario è tutto smarronato , sono invaso da quelle alghe a palla verdi, alcuni coralli si riempiono di alghe , queste rosse ( ? ) 2 settimane fa mi è partita una pompa movimento , ordinata , nn ancora arrivata in quanto il corriere nn trovava il numero del civico.....
    Ultima modifica di luca1963; 03-07-2018 alle 11:05
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

  2. #2
    tommaso83
    Guest
    Ciao, io personalmente non ti conosco, ma spero che comunque un messaggio positivo (anche se da uno sconosciuto e su un forum) possa aiutare...
    Io esco ora dal periodo più difficile della mia vita (finora, ho solo 35 anni!) dopo 9 mesi davvero provanti.
    Le cose brutte succedono, quando si accumulano pesano di brutto, ma alla fine, con un pò di fortuna, passano.

    E il caldo e la fine dell'anno spesso fanno sembrare tutto molto peggiore di quello che è...
    Tieni duro, affronta una cosa alla volta, alla fine i corrieri arrivano, le alghe con un pò di fortuna se ne vanno e anche le altre cose ti auguro che possano presto mettersi a posto.

    Se l'acquario ti pesa, smetti, cazzo te ne frega, sono 5 vetri con dentro dell'acqua salata.
    Ma se invece ti aiuta, ti distrae da altro, ti piace.. non farti scoraggiare...

    Spero, almeno per un briciolo, che il mio messaggio possa esserti d'aiuto..

    Forza e coraggio
    Ciao
    Tommaso

  3. #3
    Reef Staff L'avatar di gthunder69
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,627
    Nominato in
    34 Post(s)
    Credo che Tommaso abbia detto tutto, coraggio Luca
    Ciao,
    Gianni

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,134
    Nominato in
    88 Post(s)
    Piena solidarietà.
    Non posso assolutamente comprendere come ci si sente al tuo posto, ma è già un segnale positivo che tu lo voglia condividere con gente (che nemmeno conosci) che come te è legata a una da passione che permette di staccare dal quotidiano.
    Di certo l'acquario è l'ultimo dei problemi che ognuno di noi possa avere, di sicuro se ti guardi in torno c'è qualcuno che può aiutarti a risollevare il morale (fidanzata/moglie/figli/genitori)
    Coraggio dunque e pensa sempre alla legge "divina" della compensazione....
    Chissà che magari con un "grattino" fai il botto e.... Fankulo a tutti quanti

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Ciao Luca,
    condivido pienamente quanto detto dai ragazzi.
    È difficile trovare persone che con certe difficoltà riescano ed esternare quello che ti in poche righe ma molto chiare hai scritto e palesato
    Per quanto concerne il problema del lavoro ......... ho toccato con mano il mobbing e so di cosa stai parlando, tieni duro e cerca di farti aiutare da persone che sanno aiutare
    Gli altri problemi ti pesano perché il grosso del tuo problema che mi sembra legato sia al lavoro ma in modo marcato nella salute danno in peso enorme a qualsiasi altro peso di lieve entità
    Però come suggerito sopra..... pensa alla salute e curala, mi permetto però di darti un consiglio .......... usa invece l’acquario come sistema di “relax” psicologico e utilizzalo per no lasciare che ti ritrovi senza uno sbocco ai problemi
    Io per esempio durante il mobbing ho imparato a leggere molto riviste di pesca che era la mia passione
    Vai tranquillo prima la salute e poi il resto, al massimo smonti l e riparti semplicemente
    Un abbraccio
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    non mollare .....
    prima pensa a sistemare le cose importanti non può andare tutto storto per la vasca si risolve deve essere una distrazione piacevole non un peso

  7. #7
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Casorate Primo (PV)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    251
    Nominato in
    3 Post(s)
    Nessun consiglio....ma un in bocca al lupo di cuore!! Tutto prima o poi si sistema!

  8. #8
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    In bocca al lupo di cuore Luca
    Nel nostro piccolo ti siamo vicini..spero che confidarti ti faccia bene..Si sente che sei un ragazzo sensibile..auguri per tutto

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di Guasta21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    594
    Nominato in
    4 Post(s)
    per quello che vale, mi aggiungo anch'io all'abbraccio dei ragazzi del forum...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •