Appena si può.. Ci vorrebbe una bella scheda dettagliata su cosa può fare questo nuovo "controller"
La neo azienda 3lements invita tutti gli utenti del forum a partecipare alla fiera Petexpo & show di Bologna il giorno 24/25 novembre presso lo stand 134, dove avverrà il lancio di un nuovo e rivoluzionario prodotto. Vi aspettiamo numerosi.
C56D456C-40B2-4D0D-A371-75B8D560DD62.jpg
Appena si può.. Ci vorrebbe una bella scheda dettagliata su cosa può fare questo nuovo "controller"
ciao ciao
Buonasera @Ricky mi....detto fatto...questa è la brochure che troverete in fiera...grazie dell’interessamento
6A543F50-8099-4E09-95A8-C1AE500F201B.jpg
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo non si legge un granché...potrete ritirare il formato cartaceo in fiera :)
Ma la fiera è aperta al pubblico?
Buongiorno
Vorrei sapere dove sarà acquistabile , se direttamente presso di voi o avete un distributore o negozio di riferimento.
Mi interesserebbe sapere anche il prezzo del kit base , per poter misurare 1/ph, redox, salinità.
Saluti
Zanetti Roberto
Buonasera, il prodotto verrà distribuito direttamente da noi in Italia, i prezzi al momento non sono ancora pubblici perché il lancio sul mercato avverà nel primo trimestre del 2019....facendo una rapida analisi di mercato però posso affermare che il prezzo di lancio sarà di circa il -40/50% dei nostri competitor....oggi in fiera stiamo raccogliendo molti complimenti da parte del pubblico ed abbiamo creato una mailing list per raccogliere i contatti degli interessati. Se vorrà lasciare anche il suo contatto possiamo aggiungerla alla lista e comunicarle con la nostra newsletter la data precisa del lancio e i vari prezzi della componentistica base e le varie espansioni.
Saluti
Grazie , aggiungetemi pure : zanroy19@libero.it
Cordiali saluti
Zanetti Roberto
Connect With Us