Close

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 232 di 232

Discussione: Un Nuovo Inizio

  1. #231
    tommaso83
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    solo uno, che finirà con aglio pelati e prezzemolo se non la pianta li.

    che pesce irritante.. litiga pure con me quando metto il braccio in vasca e mi avvicino alla sua buchetta (= cratere).

    - - - Aggiornato - - -

    lo si vede pure in foto li bello di guardia.. a nessun altro pesce interessa la sua buca ma ci tiene a far sapere che è sua.. le altre bestie blu invece se ne fregano di scavare, ci sono grotte in abbondanza..
    Ce l'ho anche io, stronza e mordicchiante quando metto le mani in vasca... Ogni tanto alla sera, nebbione ed è lei che scava...

  2. #232
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    Piccolo aggiornamento anche da parte mia va

    la vasca gira come sempre, gli animali crescono e stanno bene, non ho nessun tipo di problema a livello chimico ma la temperatura sta salendo in questi giorni, a breve tocca toccherà valutare i condizionatori.

    Nel frattempo ho fatto l'upgrade allo skimmer, ho tolto il deltec per mettere un nyos quantum 160 preso da un amico, purtroppo il corriere non ha trattato molto bene il pacco ed è arrivato sbriciolato.. vabbè poco male niente che un po' di cloroformio e acrilico non possa sistemare, fortunatamente ho trovato nella scatola tutti i frammenti quindi dopo tutto è un problema solo estetico ma funziona perfettamente.

    L'ho messo in funzione ed è bello silenzioso, dopo qualche ora si è stabilizzato ed ha iniziato a schiumare (inizialmente era inibito ma direi normale).

    Credo voglia più acqua rispetto al deltec, dovrò abbassare lo stand su cui poggia in sump per aumentare il livello d'acqua, non ci avevo pensato.

    ce16fcf0-772d-4377-a40b-e2b2e027c027.jpg

    a858cbad-e420-426c-85fb-2d101c7f6950.jpg

    26945465-5890-4660-b999-802517e8d3f1.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •