Close

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107
  1. #71
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Allegato 44261 @robbio questa schermata cosa significa?
    Pensavo il valore di litri per minuto istante per istante ma il valore che da varia poco anche se metto in reef crest ed è molto più alto di quello che dovrebbe essere il valore massimo di portata che si legge nella schermata di riepilogo del template. Per dare un’idea qui la mp10 era serrata al 10% come massimo. Bella schermata di riepilogo dava mi pare 2000, cliccandoci sopra compariva questo che dice 8000

    - - - Aggiornato - - -

    Che poi la mp10 neanche li fa 8300 lph
    Credo tu abbia un qualche bug nell'interfaccia, a me le mostra così:


  2. #72
    Nutria anziana L'avatar di Die.go
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    621
    Nominato in
    23 Post(s)
    Ragazzi comunque confermo che piano piano arrivano a dare il via a tutti i prodotti

    Oggi a differenza degli altri giorni L app mi ha riconosciuto 2 vortech su 4 e 1 vectra su 3

    Quindi sapendo che solo 1 vectra non potrò aggiornarla perché più vecchia della data

    Direi che piano piano arriviamo tutti a regime con questo Mobius


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  3. #73
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia un qualche bug nell'interfaccia, a me le mostra così:

    Nella seconda schermata che hai postato... Se clicchi sul cerchio grigio vicino alla scritta lph in alto a sinistra ti viene fuori la scermata che ho postato

  4. #74
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Nella seconda schermata che hai postato... Se clicchi sul cerchio grigio vicino alla scritta lph in alto a sinistra ti viene fuori la scermata che ho postato
    no si aggiornano solamente i valori del flusso ma il resto rimane uguale

  5. #75
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    che palle io devo cambiare i chip nelle mie qd, ma in italia c'è qualcuno che li vende ? per prenderli dalla ecotech direttamente 20€ cad. ma quasi 50€ di spedizione che poi nemmeno partisse personalmente uno di loro per consegnarle in italia ......
    costa meno ordinare i coralli in germania
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #76
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    sei sicuro? non so se sono scaglionati gli aggiornamenti magari più avanti potrai farlo, hai modo di aprire i controller e mettere foto del chippetto wireless? che seriale hanno?

    comunque reefline distribuisce ecotech, senti il tuo negoziante di fiducia per averli nel caso.

  7. #77
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    no si aggiornano solamente i valori del flusso ma il resto rimane uguale
    Boh, ho segnalato il bug...
    Ma almeno nella tua i valori di flusso istante per istante che ti da sono verosimili? Perché nella mia versione mi da valori incompatibili

  8. #78
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Boh, ho segnalato il bug...
    Ma almeno nella tua i valori di flusso istante per istante che ti da sono verosimili? Perché nella mia versione mi da valori incompatibili
    beh sì direi di sì, anche se in realtà non è che mi basi molto su quel valore, imposto 65% e bon, poi lo vedi anche sui led del controller

  9. #79
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    beh sì direi di sì, anche se in realtà non è che mi basi molto su quel valore, imposto 65% e bon, poi lo vedi anche sui led del controller
    Neanche io mi baso su quello per impostare... Era più che altro per curiosità che guardò quello... E il valore istantaneo che mi da è maggiore del valore massimo impostato (ma anche al flusso massimo di una mp10) oltre al fatto che la schermata è sballata

  10. #80
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    arrivata nuova email da Ecotech, entro fine mese tutti gli account Mobius potranno fare l'upgrade delle periferiche Legacy :)

    Legacy Radion Support in Mobius.

    Mobius Integration Continues! The next milestone for Mobius, EcoTech's simpler, easier to use and Reeflink-free control platform, is here.

    Legacy support for compatible pre-Gen5 Radions has begun.

    Generation 5 Radions currently ship with Mobius firmware onboard and now some users will see their Mobius app allow them to update compatible older model Radions as well. As of July 31st all Mobius users will have access to Radion legacy updates.

    The info:

    • Starting July 1st every day an increasing number of Mobius accounts have been enabled to allow compatible pre-G5 Radions to be updated to Mobius.
    • As of July 31st all Mobius accounts will have the ability to update compatible legacy Radions to Mobius.
    • Compatibility can be identified through the devices tab on EcoSmart Live.
    • Most Gen 4 Radions are compatible, early Gen 4 Radions and some Gen 3 Radions are compatible but require the installation of a current model RF module.
    • ESL (EcoSmart Live) will continue to operate and be supported.


    Firmware Upgrade and Rollback Best Practices:

    With the changeover to Mobius, members of the EcoTech community will want to update legacy devices to Mobius or possibly revert or rollback firmware to operate with EcoSmart Live.

    To accomplish firmware changeovers effectively please be aware/utilize the following.
    1. Expect firmware changeovers to take roughly 10 minutes per device.
    2. If updating make sure the device has the correct hardware to update - review EcoSmart Live under the devices tab to identify this.
    3. Follow app instructions and remove devices from EcoSmart or Mobius tanks (if using Mobius Beta) in your profile, then factory reset devices. This will reduce the likelihood of interference when performing the update/rollback.
    4. Make sure your smart device will be able to remain in wireless range, is powered/has battery and will not shutdown/lock during the process.
    5. If your smart device can receive phone calls, put the device in airplane mode and then re-enable Bluetooth. This will prevent an incoming call from disrupting data transfer during the process.
    6. Be patient - some parts of the process may take several minutes and some devices may take longer than others.

    Qui il link per la playlist su Youtube di Ecotech che riguarda Mobius https://www.youtube.com/playlist?lis...3jdEXYWE40ROSe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •