Close

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107
  1. #81
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    arrivata nuova email da Ecotech, entro fine mese tutti gli account Mobius potranno fare l'upgrade delle periferiche Legacy :)




    Qui il link per la playlist su Youtube di Ecotech che riguarda Mobius https://www.youtube.com/playlist?lis...3jdEXYWE40ROSe
    Cosa si intende per periferiche legacy?

  2. #82
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    tutte le periferiche compatibili Mobius che non siano le Radion G5 o le Versa, quindi Radion G4 Vortech G3 Vectra G1

    di queste comunque non è certa la compatibilità dipende dal chip wireless interno se supporta Mobius, le prime G4 e le prime Vortech QD per dire ma li si può fare l'upgrade del chippettino così come le Radion G3

  3. #83
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Sono un po’ fissato ma magari il gioco ne vale la candela.......... spendere un sacco di soldi per mettere il nuovo wifi/re/Bluetooth e magari fare capoellate in sede di installazione quando comprando il reeflink si può gestire tutto e da remoto no?
    Perdonate ma magari chi ha un solo oggetto può’ starci con i costi, ma chi ne ha più di uno no
    Nel mio caso dovrei spendere un botto per aggiornare pompe e lampade, magari con risultato negativo.


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

  4. #84
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Sono un po’ fissato ma magari il gioco ne vale la candela.......... spendere un sacco di soldi per mettere il nuovo wifi/re/Bluetooth e magari fare capoellate in sede di installazione quando comprando il reeflink si può gestire tutto e da remoto no?
    Perdonate ma magari chi ha un solo oggetto può’ starci con i costi, ma chi ne ha più di uno no
    Nel mio caso dovrei spendere un botto per aggiornare pompe e lampade, magari con risultato negativo.


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus
    Cambiare il chip è semplicissimo... Basta svitare 3 viti per aprire il controller e poi è attaccato con un connettore, non serve fare saldature o altre cose del genere. Un chip costa credo 40 euro, il reeflink se non sbaglio 120 o giù di lì...

  5. #85
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Cambiare il chip è semplicissimo... Basta svitare 3 viti per aprire il controller e poi è attaccato con un connettore, non serve fare saldature o altre cose del genere. Un chip costa credo 40 euro, il reeflink se non sbaglio 120 o giù di lì...
    40 x 4 fanno 160
    Il reeflink lo prendi usato a 80 euro

    Se lo rivendi realizzo ancora gli stessi soldi, se rivendi l'oggetto con il chip aggiornato, penso che ti diano gli stessi soldi del valore reale dell'oggetto senza tenerci ti del chip
    Poi ognuno e' libero di farsi i propri conti in tasca e sopratutto valutare se effettivamente serve utilizzare Mobius o un reeflink
    Io sono sostenitore del reeflink, per motivi che ho già ampiamente detto in altro thread dedicato
    Fate un po' voi
    Ultima cosa ....... 40 euro per un chip e' un furto .......... non ha senso per utilizzare un programma da telefono
    Il reeflink 120 nom me che ne valga ma a 80/90 usato direi di sì
    Ciao
    Buona serata
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #86
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Genova
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    179
    Nominato in
    1 Post(s)
    Scusate ma col reeflink ,dafuori casa posso gestire la g4?

  7. #87
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Brown Visualizza Messaggio
    Scusate ma col reeflink ,dafuori casa posso gestire la g4?
    Tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Genova
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    179
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io l ho acquistato usato insieme alla g4 , ma pensavo che servisse solo x settare, la g4 in casa. Non sapevo che si potesse gestire anche da fuori casa. Bene a sapersi...anche se sono Solo all inizio con i led, primissima esperienza ma devo capire quasi tutto ancora...🙂

  9. #89
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    40 x 4 fanno 160
    Il reeflink lo prendi usato a 80 euro

    Se lo rivendi realizzo ancora gli stessi soldi, se rivendi l'oggetto con il chip aggiornato, penso che ti diano gli stessi soldi del valore reale dell'oggetto senza tenerci ti del chip
    Poi ognuno e' libero di farsi i propri conti in tasca e sopratutto valutare se effettivamente serve utilizzare Mobius o un reeflink
    Io sono sostenitore del reeflink, per motivi che ho già ampiamente detto in altro thread dedicato
    Fate un po' voi
    Ultima cosa ....... 40 euro per un chip e' un furto .......... non ha senso per utilizzare un programma da telefono
    Il reeflink 120 nom me che ne valga ma a 80/90 usato direi di sì
    Ciao
    Buona serata
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, si... Cosa conviene fare dipende da quanti dispositivi hai, io ad esempio ne ho uno solo...
    Comunque sul fatto che il reeflink non sia un furto ho dei dubbi

  10. #90
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Beh, si... Cosa conviene fare dipende da quanti dispositivi hai, io ad esempio ne ho uno solo...
    Comunque sul fatto che il reeflink non sia un furto ho dei dubbi
    Concordo con te, ma ti consente di gestire le lampade ovunque esse siano.
    Se per esempio hai il pvc in una stanza e l’acquario in un’altra, puoi gestire il tutto, altrimenti devi usare una prolunga usb, ma non puoi vedere le modifiche
    Senza semplificare ......... non mi sembra che ci siano tanti oggetti che usiamo per il nostro hobby con prezzi coerenti.
    Ci si deve adeguare comprando un buon usato se non ci si può permettere l’oggetto o se si ritiene che il prezzo sia esagerato e non coerente, io attualmente cerco di prendere dell’ottimo usato risparmiando wuslcosa, poi su alcuni oggetti mi sono fatto ingolosire e li ho presi nuovi.


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •